![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Belli tutti i vostri lupacci. Bella Zoe che non avevo ancora visto in foto.
Ma un complimento particolare, per me, va a Marta con il suo Arian. Un cane davvero notevole che, al di là degli eccellenti meritava di fare il BOB. Complimenti davvero, mi piace moltissimo, ha un muso che parla da solo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie mille, diccelo tu allora a Marta che, anche se non mi sono certo comportato benissimo, in fondo in fondo sono stato bravetto.... il BOB però è giusto che lo lasciamo a chi lo merita...io sono ancora un trappoletto
![]() ![]() ![]() ![]() P.P.S. mi segno Sambucco, Giovanna ricordatelo anche mi raccomando! ... che ci mandiamo "i papà" a fare 10 giri sotto il sole.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Un salutone a tutta la compagnia di Sacile, andare per expò così diventa piacevole anche con quel torrido!!! Con un bel fiume di birra, gente simpatica e piacevoli chiacchierate!!! Cmq il BOB l'ha fatto anche Arian, non è vero Marta? Mostra la coccarda!!!
Un salutone a tutti, ci vediamo a serra!!! Alessio
![]() |
#24 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
Visto che si vede raramente, e che ha un sacco di parenti in giro a caccia di sue foto: Iama (Zoe) verrà a Serra!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
& boschino
|
![]()
lo credo bene che vincenzo ti sfratta se ti prendi un mostrino così!! io, in questo caso, lo appoggio
![]() allora...per serra...rudy ha detto che vengo in albergo con te, mentre i due uomini dormono in tenda con i lupi e poi si appoggiano a noi per la doccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
TANTISSIMI COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!
Grazie anche da parte mia per le foto di Iama ( Zoe) che è la sorella della mia Emi. Ciao PS Marta quoto in toto Angela, Arian è molto, ma moltooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo meglio ![]() ![]() ![]() ariciao
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti a tutti e soprattutto alla bella Sweepera per esser diventata " giovane promessa Enci" Brava Sweety!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|