|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Usa l'apposita icona per attivare la risposta rapida.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti grazie per gli apprezzamenti sul cane.
Dato che per fare le foto eravate in expo non capisco perchè i complimenti non me li fate di persona.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao grazie per i complimenti che hai fatto al mio cane dato che dal tuo discorso si evince che era l'unico non meritevole della vittoria solo non capisco dato che eri in expo per fare le foto perchè non sei venuto di persona a spiegarmi i difetti evidenti di cui parli invece di venire a farlo su questo sito che ormai ho abbandonato da tempo visti anche i precedenti.
Comunque ti rinnovo l'invito dato che vorrei collegare il tuo nomignolo ad una faccia e capire quale dei sorridenti personaggi che incontro sei. ciao
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
come sempre nessuna risposta
|
|
|
#6 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Non capisco perchè la libertà di esprimere dei pensieri susciti indignazione da una critica costruttiva puo' venir fuori un miglioramento .
Io scrivo poco su questo forum ma penso sia giusto intavolare discussioni che aiutino a ragionare su questa splendida razza e tutti noi invece di sentirci subito offesi dovremmo trarre riflessioni . A volte sciorinare pagine di smielati consensi nuoce molto di piu' che fare delle critiche ma costruttive, chi ha aperto questa discussione è una persona positiva e competente . Salutoni Ignazio urak iris belle |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
io non ti conosco ma qui non si è fatta nessuna critica costruttiva il tuo amico a tuttora non si è degnato di esporre quali sarebbero gli evidenti difetti tali da non consetire al mio cane di vincere un expo
a me sempre più in dispezzare gratuitamente un soggetto che per aver riportato numerose qualifiche più che decnti in expo ( naturalmente tutte omesse da chi riporta i risultati sul sito) non andrebbe considerato come un ultima scelta.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
correggo ho sbagliato un termine scrivendo sempre al posto di sembra comunque complimenti siete belli compatti
perchè non discutete realmente di cani invece di sleccarvi e difendervi vicendevolmente
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
aggiungerei che quando ho cercato di entrare in questo sito per parlare dell'unica cosa che conta ho trovato ben poche persone accoglienti si contano sulla punta delle dita alcune delle quali le avevo gia consciute in expo
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
dai lo so che state leggendo
|
|
|
#11 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Penso di essermi espresso male e cerco di spiegarmi meglio ho parlato di critiche costruttive non riferendomi al tuo caso singolo su cui sicuramente chi ha aperto questa discussione saprà esprimersi ma in generale perche' ultimamente si proferivano attributi positivi anche se inesistenti e ripeto tale discorso non vuole essere assolutamente diretto al tuo caso .Il piacere di chi segue il forum e' apprendere da chi ha piu' esperienza e tali discussioni sicuramentecentrano l'obbiettivo .
Nulla di personale nulla di polemico solo dialogo aperto e democratico. Salutoni Gilda Ignazio Urak Iris Belle. |
|
|
|
![]() |
|
|