|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
01-09-2011, 09:02 | #21 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Questa iniziativa vi fà onore, complimenti, spero di esserci, anche se per via dei lavori ...bhò... però solo adesivi e oggettistica per donne? e qualcosa per gli ominidi???
01-09-2011, 09:05 | #22 | |
Member
|
Quote:
scherzi a parte,alcuni ciondoli sono da uomo e anche qualche cosina di vestiario(una felpa)... |
|
01-09-2011, 09:19 | #24 |
Senior Member
|
Io sto zitta per scaramanzia... sono impegnatissima a tessere la tela per intrappolare chi mi ci porterà!
|
01-09-2011, 09:47 | #25 | |
Senior Member
|
Quote:
frààààààààà, io ci sarò sabato pomeriggio giusto in visita senza cani, per rivedervi tutti.biretta??????
01-09-2011, 09:53 | #26 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Mi prendi con il lato alcolico...poi se bevo inizio a regalare oggettini a tutte le donne... cercherò di esserci...
01-09-2011, 10:22 | #28 |
Member
|
frààààààààà, io ci sarò sabato pomeriggio giusto in visita senza cani, per rivedervi tutti.biretta??????[/quote]
p.s. so che "fra "in questione non sono io ragazzi...la bancarella apre presto...al pomeriggio ci siamo fino a una certa ora,non tardate!!!dopo sbevazzate finchè volete mi sembra di essere l'arrotino... "DONNE,E' ARRIVATO L'ARROTINOOOOOOOOO!" Last edited by franz+etienne+wonka; 01-09-2011 at 10:26. |
01-09-2011, 10:32 | #29 |
Senior Member
|
io e fra siamo peggio dei nostri clc: riusciamo a bere, donare, fare shopping e mangiarci pure un panino con la porchetta in due micro secondi! altro che magie
Scherzi a parte, io sarò lì per metà pomeriggio, prima non riesco.Ci sarete? dai, offro una birra anche a te!o se preferisci, un bicchiere di lambrusco!!!
01-09-2011, 10:35 | #30 | |
Member
|
Quote:
|
|
12-09-2011, 09:44 | #31 |
Member
|
Purtroppo la Asmonti non riesce ad entrare in wd,ha problemi di account quindi mi ha pregato di postare quanto segue:
Volevo ringraziare il CCLC per la straordinaria ospitalita' e l'impegno offertoci in questi due giorni a Serramazzoni . Il lavoro dei nostri ragazzi e l'aiuto veramente di tutti Marta ,Vincenzo ,Alessio, Ilenia ,Mario ,Betty ha fatto in modo che potessimo raccogliere una cifra che ci permettera' di coprire in buona parte le spese per Anubi e di avere ancora qualcosa in cassa per gli altri clcl in adozione. C'e' stata una vera e propria gara di solidarieta' grazie a tutti quelli che hanno donato qualcosa , o che sono venuti solamente a sostenerci queste sono le cose che fanno davvero' riempire di gioia . Complimenti davvero a tutti e un grazie particolare a Ivano e Franz siete stati un pilastro portante. Asmonti Francesca p.s. mio (Franz) rinnovo i miei grazie a tutti,è stato meraviglioso...un'esperienza bella,intensa e appagante.grazie davvero. Last edited by franz+etienne+wonka; 12-09-2011 at 10:27. |
12-09-2011, 14:43 | #32 |
Senior Member
|
io proprio nn ho fatto nulla.....anzi ero anche un pò rinco, x fortuna ke c'era dani ke mi dava una svegliata e una mano.......
x nn stare a riscrivere tutto, quoto francesca in toto!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!