![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#361 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissima.........................
![]()
![]() |
#362 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
è bellissima......compliementi!!!
![]() |
#363 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Bea, questa cosa farà bene a tanti...mi sono passati davanti agli occhi tutti i compagni non umani che ho avuto la fortuna di avere e mi ha sommerso uno tsunami di tenerezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() c'è qualcosa di surreale in questi giorni, da quando Dryas se ne è andato...so che è assurdo, ma è così...il vostro dolore continua a sentirsi anche da qui lontano. Mi viene spesso in mente come dormiva beato a pancia in su all'expo di Bastia. E quel pensiero mi strappa sempre un sorriso...e chissà quanti sorrisi ha regalato a voi in questi anni...spero vi tornino alla mente quelli ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Member
|
![]() Quote:
...piango e non vedo la fine dell'amore che loro hanno x noi..non mi capacito di come si possa fare loro del male..(non è il caso di dryas,x l'amor di dio..parlo in generale..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
|
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Sunnywolf
|
![]()
Io ho in mente quando l'ho conosciuto a Erba..Ti ricordi Simo le foto che hanno fatto quei ragazzi? La Safi che gli righiava? e lui bello pacioccoso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ogni volta che entro in questo "spazio" piango...il problema è che sono in negozio...anche a spiegarlo nessuno capirebbe...solo tra di noi ci capiamo...
![]() ![]() ![]() io sono sicura che non potrei sopportare la perdita di Nitro...potrei impazzire...sono sicura... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
il legamo del branco è la cosa più bella in assoluto. e chi fa parte del branco non se ne va mai da solo. qualche volta anche nelle famiglie si può morire soli... ma in un branco no....se un componente se ne va, si porta con sè un pezzo di cuore di chi rimane....e lascia a sua volta un ricordo splendido e indimenticabile....SEMPRE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
CIAO A TUTTI AMICI MIEI .....
Sono passati 255600 secondi dall'ultimo respiro del mio DRYAS..... sono passati 255600 pensieri verso il mio DRYAS ...... quando mi guardo in giro per casa lo rivedo nei suoi angoli preferiti.... la mattina quando spengo la sveglia non sento piu la sua zampina che gratta la portafinestra per entrare..... quando mi preparo la mattina per andare a lavoro non ho piu nessuno tra i piedi che mi scodinzola..... quando esco di casa non ho piu lui che mi fa compagnia... quando mi reco al lavoro(faccio i mercati)non lo sento piu vicino a me nel lato passeggero.... quando rientro a casa non lo vedo piu che si affaccia per salutarmi.... quando la sera ceno i miei piedi ora rimangono freddi sotto al tavolo.... mi manca da morire il mio lupone mi manca da morire la sua compagnia..... e veramente difficile staccarsi da un essere cosi unico che sa darti tante gioie e tanto amore...... mi ero promesso di non scrivere piu di diddi ma la sua presenza e ancora molto forte dentro di me dentro casa mia dentro la mia famiglia..... e difficile non condividere piu la mia vita con il mio dryas..... ringrazio ancora tutti per essere vicini al nostro dolore che solo forse il tempo potra placare..... grazie a tutti angelo .....
![]() |
#371 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
ma la sua presenza e ancora molto forte dentro di me dentro casa mia dentro la mia famiglia..... lui sarà sempre con voi, E' PARTE DI VOI, e un piccolo pezzettino è parte di noi, ti tutti noi: di chi ha avuto la fortuna di incontrarlo e di chi lo ha conosciuto solo virtualmente attraverso le vostre parole, le foto e i racconti! ogni cane ci lascia qualcosa e ognuno di loro DEVE rimanere vivo nella nostra testa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Distinguished Member
|
![]()
Stica! Ne ho visti tanti di cani morire per tumore, ma mai in cosi breve tempo... nemmeno il tempo per prepararti alla partita.
Forse, se proprio doveva essere, meglio per lui che sia stato rapido. Forse... Condoglianze.
![]() |
#373 |
Member
|
![]()
Bea è bellissima !!!
Non ricordo più chi mi ha detto che quando senti un'alito di vento o un leggero soffio anche quando tutto è immobile vuol dire che un angelo ti è vicino... quando il mio mi viene a trovare riesce sempre a strapparmi un sorriso nonostante la rabbia che mi è rimasta dentro(ormai sono 6 anni) Non contare i minuti perchè arriverai a un punto in cui non riuscirai più a tenere il conto,semplicemente perchè non smetterai mai di pensare a lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Junior Member
|
![]()
Scusate ragazzi ma saranno un paio di mesi che non riesco ad avere un pò di tenpo libero per sedermi al pc.
Non ci posso credere!!!! Mi dispiace un immensità per questa catastrofe. Non ci posso credere!!!! Un abbraccio fortissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
![]()
Siete nel cuore di tutti noi
![]() |
#376 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Anche per me e' cosi...... Coraggio Simona, un grande abbraccio
![]() |
![]() |
#377 |
Distinguished Member
|
![]()
Coraggio Angelo, fatevi forza
![]() |
#378 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, saputo solo stamani da Alessio, della morte di Dryas... non ho parole. Mi dispiace tantissimo, e non mi vergogno di dire che non sono riuscita a trattenere le lacrime alla triste notizia e ancor + leggendo quanto scritto sulla sua malattia, sull’atto d’amore (dolorosissimo ma necessario) fatto dai proprietari.
Ho conosciuto Dryas e innamorata subito di quel lupone bellissimo nel 2006 all’expo di Torino quando il mio adorato Aragorn era ancora un cucciolo incauto ed è andato a stuzzicare quel bellissimo lupone che con accondiscendenza e benevolenza l’ha sopportato tutto il gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quel che può contare... un abbraccio fortissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() ![]() ciao dy dyy sei sempre nei nostri pensieri!!! patrick e il tuo pupino yorek!!!
![]() |
#380 |
Junior Member
|
![]()
Un super-mega-ultra-abbraccio dal Trentino: Agostino, Vale Misha e Mini!!!!!!
Ti siamo vicini vicini in qs momentaccio...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|