![]() |
#321 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
![]() ieri sera avevo scritto, che sarebbero venuti a vederlo...!!! ![]() ![]() nu nu sta benissimo, lui... anzi se riuscirò ti farò sentire come si rivolta alla mamma, quando deve essere pulito...!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Member
|
![]()
Amletino e' troooooppo bello guai a te Sara se dici un 'altra volta che e' brutto!!!!!te meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma Francy... è...è... bellissimo...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Belli de nonno suo....Amleto diventerà il più figo di tutti!!!!
![]() |
#326 |
Guest
|
![]()
davvero amletino è troppo tenero ...e poi che hai da dire ai picoletti pure nanuzzo mio era il più piccino nella cucciolata poi da nanuzzo è diventato una stanga eheh
complimenti alla cucciolata davvero carini e alle tue foto ..sembra di toccarli ![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Sara....un tipetto come Amleto....io lo avrei tenuto per me senza pensarci due volte! Sarà il più bello, troppo lupino! Dai tienilo..ma per scelta, se puoi chiaramente! Sempre così, i più grandini, più formati e rotondi vanno via per primi...ma chi ha l'occhio lungo non si lascia incantare
![]() P.S. Pc salvo....anche se appena lo accendo, lui è lì,con la testa sulla scrivania che guarda lo schermo....io glielo dico di aspettare un mesetto...ma niente da fare! Aruk impazzisce per i cuccioli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Simona.. Simona... sono anni che aspetto un'altra cucciola, di un altra razza, ben 6anni...!!! la possibilità ci sarebbe ma devo fare una scelta più grossa, di me...!hihi ![]() ![]() grazie mille per il consiglio.. ne terrò tesoro sicuramente!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() anche a me sembra un lupetto! altro che! Vedrai Sara!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ieri ci sono venuti a trovare delle amiche...!! zia Fede e Zia Elisa...
Naturalmente tutte e due conquistate, da Amleto.. Ombrina ha allattato, dando l'ora l'emozione, di assistere ad un allatamento, della nipotuzza.. ed è stata con noi..sempre attenta a quello che si combinava...!! ecco alune fotuzze.. proprio appena arrivata e presentato Amleto, ecco il signorino, come si è passato metà della sua giornata... ![]() qualcuno, tenta la scala... ![]() Ora inizia ad essere anche un po' più fotogenico... Amletino... ![]() ![]() sta anche in piedi..! ![]() ![]() ![]() ![]() Amanduzza ![]() ![]() Arpiuzza ![]() quel faccia da c...o... di Attiluzzo.. elisa e la fede possono confermare che è tremenda, da quanto ringhia...!!! ![]() i due fratellini ![]() che differenza ![]() cammina, pure.! ![]() con la mami ![]() qualche scatto della fede Amanda e Arpia ![]() qualcuno, penso Attila, con Omrbina ![]() In tutta la sua piccolezza, Amletino ![]() e per finire un momento di allattamento..e come non farle due grattini sul collo.. ![]() Last edited by saraombra; 24-11-2008 at 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Maico & il Nano
|
![]()
Paura....come sono già cresciutiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le femmine sono uno spettacolo......AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Gwen e Aiko
|
![]()
MA SARAAAAAAAA...quanto sono cresciuti????????' BELLISSIMIIIIIIIIII
![]() |
#334 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia ste foto no nsi possono vedere...quella della mamma e il cucicol ogia' evidenziaa da anastasia è favolosa.
![]() |
#335 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
hihih, i giorni passano.. lunedì' prossimo faranno un mese...!! un mese
![]() ![]() sono cresciuti tantissimo, ogni giorno è una scoperta in più.. quando li sveglio, sono dei terromoti... poi meno male, si calmano, e tornano a dormire...!!! ![]() si la Ombrina è dolcissima, e quando Attila gli ringhia, lei non lo sgrida mica.. ![]() ![]() soo degli ammoriiiiiiiii..!!! grassie a tutti..!! peppe, aspetta che tra poco ci sarai anche tu, a tempestarci di fotuzze...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
hihi è stata una bellissima domenica, i cuccioli sono uno spasso, oltre ad essere bellissimi
![]() Amletino è di una tenerezza infinita, Attila e Arpia sono inarrestabili, chiacchieroni e ringhiottosi ![]() Ombrina è adorabile, ma ancora più adorabile "nonna" Sara che si coccolava la sua Ombrina mentre allattava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Distinguished Member
|
![]()
Sara!!!! ma sono troppo belli!!!! e Ombrina
![]() ![]() ![]()
![]() |
#338 |
Member
|
![]()
i lupetti sono stupendi! Mi chiedo come tu faccia a tenerli così liberi, senza barriere. Tra un po' andrai a cercarteli per tutta la casa.
![]() Bellissime foto ciao Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() per adesso, appena si svegliano, a uno a uno sul tapettino a fare la pipì...! per il resto mi aiuta Ombrina.. ![]() ![]() ![]() per il resto, adorano il divano.. o meglio il sotto divano.. se non li trovo in giro sono li... stanno iniziando a scoprire, la cucina, e il corridoio.. e ora qualcuno inizia a correre.. mi fa morire... ![]() iniziano solo ora a giucchiare..! e sto cercando, di associare, la mia camera, per la notte, al dormire, buoio = dormire.. camera = dormire, in modo che io possa dormire.. ![]() ![]() ![]() devo dire, che per adesso durante la notte, si svegliano poco, al massimo 2 volte per poppare...! diversamente dormono..! ![]() Lunedì faranno un mesetto, quindi aspetto il dopo mese, con i capelli dritti.. devo chiamare anche il veterinario per i primi vaccini e poi, si farà qualche uscita sporiadica..! se ci saranno "belle" giornate..!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Junior Member
|
![]()
complimenti sara bellissimi cuccioli e bellissima anche ombra !!!! come sono cariniiiiiiiiiiiii !!!!! dev'essere bellissimo vederli crescere e vederli iniziare a intereagire tra di loro e con la mamma !!!!! belli belli belli ..... complimenti anche al babbo che ci ha messo del suo anche lui !!!!!!
![]() |
|
|