![]() |
#281 |
Member
|
![]()
Brava Claudia belle foto !!!!
è stato un piacerissimo passare una serata con voi sempre bello rivedere gli amici,Bre e Ozzy il giorno dopo erano schiantate,soprattutto la nannis!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Guest
|
![]()
non ti dico Olcan...eheheh si è proprio divertito
![]() anche per noi è stato bello , ripeteremo non ti preoccupare :-)))))))) guarda com'è brava la nannis ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
|
![]()
Certo ormai non c'era più nulla sul tavolo
![]() Quella iena è capace di rubarti il mangiare dalla forhetta ![]() ![]() Ma vi siete divertiti a Milano!!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Guest
|
![]()
si un sacco ...devo caricare il cell, ieri non ho avuto tempo , cosi ti chiamo e ti racconto la mia giornata Milanese
![]() intanto.. ![]() parchetto ![]() la natura vince ![]() Uploaded with ImageShack.us Last edited by maya; 30-04-2010 at 14:52. |
![]() |
![]() |
#285 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/132764/ pensavo fosse Olcan e invece è Eury! Mi capita di scambiarlo per papà Eligo, ma la somiglianza con lo zio non l'avevo mai notata così tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
![]()
Mi hai illuso, mi hai fatto pensare che ci fossero foto nuove.
Ora mi deprimo. ![]()
![]() |
#287 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() queste sono vecchie ma belle...le due facce di Nanuzzo Angel ![]() Devil ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
|
![]()
VATTE A FIDA' DELLE FEMMINE!!!
![]() ![]()
![]() |
#290 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
|
![]()
Ma che bel tetto!!! Ancora tiene all'acqua?
![]() ![]()
![]() |
#293 |
Guest
|
![]()
hai visto che bello me l'ha dato un amico ...poi lo dovuto montare da sola ahahahahahahaha
si si regge benissimo sia l'acqua che Olcan come puoi vedere :-) |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
|
![]()
Si... effettivamente sembra perfetta.... ;o)
![]() |
#295 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Guest
|
![]()
ahahah si si è un bravo cane ...altrimenti a letto senza cena ahahahah pare vero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Guest
|
![]()
Lillo dopo quasi 20 gg è tornato a casa dalla sua famiglai ....
ma con contaminazioni cecolsovacche ![]() ![]() ![]() ![]() e l'ultimo giorno ha imparato anche la cosa più difficile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Guest
|
![]()
AUGURI nanetto mio, hai compiutio tre anni, ti ho portato a casa poco più piccino di cosi:
![]() e adesso sei diventato grande ![]() un cane adulto , impegnato nel sociale ![]() e nella moda ![]() ma sopratutto ormai maturo fierio e distaccato :-))))))))) ![]() AUGURI NANUZZO grazie per questi tre annni meravigliosi e per i prossimi che divideremo insieme e per finire non posso non mettere questo video fatto dalla sua zietta preferita :-) grazie Sabry Last edited by maya; 24-11-2010 at 12:49. |
![]() |
![]() |
#300 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|