|
|
#281 |
|
Member
|
Brava Claudia belle foto !!!!
è stato un piacerissimo passare una serata con voi sempre bello rivedere gli amici,Bre e Ozzy il giorno dopo erano schiantate,soprattutto la nannis!! |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Guest
|
non ti dico Olcan...eheheh si è proprio divertito
anche per noi è stato bello , ripeteremo non ti preoccupare :-)))))))) guarda com'è brava la nannis ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
#283 |
|
Member
|
Certo ormai non c'era più nulla sul tavolo
Quella iena è capace di rubarti il mangiare dalla forhetta Ma vi siete divertiti a Milano!!?? |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Guest
|
si un sacco ...devo caricare il cell, ieri non ho avuto tempo , cosi ti chiamo e ti racconto la mia giornata Milanese
intanto.. ![]() parchetto ![]() la natura vince ![]() Uploaded with ImageShack.us Last edited by maya; 30-04-2010 at 14:52. |
|
|
|
#285 |
|
Distinguished Member
|
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/132764/ pensavo fosse Olcan e invece è Eury! Mi capita di scambiarlo per papà Eligo, ma la somiglianza con lo zio non l'avevo mai notata così tanto |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
Mi hai illuso, mi hai fatto pensare che ci fossero foto nuove.
Ora mi deprimo.
|
|
|
#287 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
no dai...ti vengo incontro queste sono vecchie ma belle...le due facce di Nanuzzo Angel ![]() Devil ![]() |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#289 |
|
Member
|
VATTE A FIDA' DELLE FEMMINE!!!
|
|
|
#290 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
|
Ma che bel tetto!!! Ancora tiene all'acqua?
|
|
|
#293 |
|
Guest
|
hai visto che bello me l'ha dato un amico ...poi lo dovuto montare da sola ahahahahahahaha
si si regge benissimo sia l'acqua che Olcan come puoi vedere :-) |
|
|
|
#294 |
|
Member
|
Si... effettivamente sembra perfetta.... ;o)
|
|
|
#295 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#296 |
|
& boschino
|
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Guest
|
ahahah si si è un bravo cane ...altrimenti a letto senza cena ahahahah pare vero
|
|
|
|
#298 |
|
Guest
|
Lillo dopo quasi 20 gg è tornato a casa dalla sua famiglai ....
ma con contaminazioni cecolsovacche ![]() ![]() ![]() e l'ultimo giorno ha imparato anche la cosa più difficile ![]() |
|
|
|
#299 |
|
Guest
|
AUGURI nanetto mio, hai compiutio tre anni, ti ho portato a casa poco più piccino di cosi:
![]() e adesso sei diventato grande ![]() un cane adulto , impegnato nel sociale ![]() e nella moda ![]() ma sopratutto ormai maturo fierio e distaccato :-))))))))) ![]() AUGURI NANUZZO grazie per questi tre annni meravigliosi e per i prossimi che divideremo insieme e per finire non posso non mettere questo video fatto dalla sua zietta preferita :-) grazie Sabry Last edited by maya; 24-11-2010 at 12:49. |
|
|
|
#300 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
![]() |