Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 30-09-2010, 23:02   #261
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

maledetto menisco, rischia di annegare

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 30-09-2010, 23:07   #262
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Ma si, visto lo spessore dei commentatori nemmeno io mi offenderei...un barbone, e due che hanno avuto un occhio a scegliere il cane che te lo raccomando.
Old 01-10-2010, 06:54   #263
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ma si, visto lo spessore dei commentatori nemmeno io mi offenderei...un barbone, e due che hanno avuto un occhio a scegliere il cane che te lo raccomando.
e chi è l'altro? Scarfy è figo come un pirata dei caraibi, quindi riconosco solo il mio demente nella tua arguta osservazione

Last edited by toporatto; 01-10-2010 at 06:56.
Old 01-10-2010, 08:24   #264
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

E' prprio vero che alla demenzialità non c'è mai fine.
Per fortuna che tutti qui hanno occhio per scegliere i loro compagni, e si, dato che il proprio cane o lupo, o come dir si voglia, deve essere il più figo, il più bello, il più ringhioso, il più...più...più, tutti coloro che scelgono il proprio compagno per semplice amore o passione sono dei poveri idioti.

E questi sono gli amanti della cippofila e allora si che andremo avanti.
Poveri menti limitate e soggette a calcoli e strategie.
Sembra di parlare in un forum di appassionati di auto, la mia fà i 300, la mia i 310..ecc..
Ma probabilmente per la maggior parte il proprio compagno è solo visto come mezzo per pubblicità e facili guadagni.

vanno in giro pavoneggiandosi, di avere il cane più bello del mondo..beati voi che potete, mi accontenterò di un povero guercio demente, ma sicuramente felice di stare al mondo e conoscere il mondo, perchè in grado di rapportarcisi.

Ci sarebbe da far intervenire un pò di gente che ha visto alcuni cani lavorare al campo o meglio tentare, ma la risposta già la saprei, era il figurante...

Last edited by FraFairy; 01-10-2010 at 08:29.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 08:47   #265
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Per il moralista...
Sbaglio o dico il vero, che prima di accoppiare i tuoi cani avevi chiesto più pareri, perchè non eri convinto nenache tu, o forse per trovare conferma alla tua bislacca intenzione di una cucciolata e ti fù detto che per struttura era meglio di no?

Belle teste sicuramente, ma non sono da imapagliare e tenere al muro.

Ora non venire a dire che si parla di invidia, non ho nulla da invidiare a chi per superbia non ascolta, perchè convinto delle proprie ragioni perseguita nelle sue azioni.

Se ti sei sentito colpito, dato che si parlava in generale, e dato che è stata una considerazione del tutto personale sul cane postato dai navarri, che devo dedurre che c'è una leggera velatura di coda di paglia?

E poi se tutti fossero corretti, invece di fare le facce lavate nel forum, dicessero ciò che dicono durante il loro civettare in expo, avoglia a te di cattiverie.
Io sono soggettivamente realista e dico ciò che penso, o piace o non piace.
Old 01-10-2010, 08:49   #266
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ci tengo a precisare che noi volevamo il clc più luposo, bello, perfetto, sano, strafigo e più più più ...

diciamo che non siamo proprio dei gran selezionatori va

Old 01-10-2010, 08:54   #267
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
ci tengo a precisare che noi volevamo il clc più luposo, bello, perfetto, sano, strafigo e più più più ...

diciamo che non siamo proprio dei gran selezionatori va
Ma non abbiamo avuto occhio e siamo dei poveri sfigati...
Old 01-10-2010, 09:06   #268
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
E' prprio vero che alla demenzialità non c'è mai fine.
Per fortuna che tutti qui hanno occhio per scegliere i loro compagni, e si, dato che il proprio cane o lupo, o come dir si voglia, deve essere il più figo, il più bello, il più ringhioso, il più...più...più, tutti coloro che scelgono il proprio compagno per semplice amore o passione sono dei poveri idioti.
Ma non te la sarai mica presa? Dopotutto "non è un attacco a nessuno, sono considerazioni e valutazioni su scelte o altro, più o meno riuscite, ma del tutto personali."

-------

Per favore, evitiamo di fare gli ipocriti, se ti prendi un cane di razza non gratis (credo) da un allevamento rinomato e hai la scelta tra 18 cuccioli e considerato che non è obbligatorio prenderti il cane e che non stai salvando il mondo ma ti stai levando un capriccio, "amore e passione" vanno benissimo, per carità, ma anche un minimo di cervello non guasta.

Last edited by Navarre; 01-10-2010 at 09:13.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 09:09   #269
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

io sto sorridendo molto Fra e mi divertono cose che ora manco sto qui a spiegare

tempo fa dissi che non avevo alcunissimo interesse a conoscere la gente che scrive qui e fui lapidato, alcuni tanto si sforzavano di conoscermi ed io continuavo a ripetere che non trovavo giustificazione a questa cosa basata su un virtuale: APRITI CIELO, "sei una merda insensibile"

curioso, ora parte di quel popolo scandalizzato e ferito mi da ragione considerandomi un misero coglione incapace di dire qualcosa che non sia dettato da invidia e/o stupida ed insulsa cattiveria

ed il mio esperimento continua a darmi soddisfazioni, infinite

sarò un piccolo uomo ma qui dal basso è stupendo osservare i grandi uomini ed imparare come essere da loro diversi, diventando per questo dei mentecatti asociali incapaci di un rapporto umano civile ed intelligente

eheh, magari un giorno faccio un nuovo nick e creo un gattone simpaticissimo, dolce, pieno di amici, con la voglia di frenare ogni polemica e capace di gestire il proprio cane come il tipico portatore del "dono"

scommetti che funziona? purtroppo per loro

Old 01-10-2010, 09:10   #270
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Talking buona questa, vaffanculo

Quote:
Ma non te la sarai mica presa? Dopotutto "non è un attacco a nessuno, sono considerazioni e valutazioni su scelte o altro, più o meno riuscite, ma del tutto personali."

ecco vedi, con Navarre ha senso litigare, discutere, etc

sarò coglione ma con lui ha senso, anche beccandone di santa ragione

Old 01-10-2010, 09:57   #271
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Quote:
Ma non abbiamo avuto occhio e siamo dei poveri sfigati...

spero allora di avere la vostra stessa (s)figa...tanto ho la scusa di non capirci una mazza

Old 01-10-2010, 10:01   #272
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Quote:
Per favore, evitiamo di fare gli ipocriti, se ti prendi un cane di razza non gratis (credo) da un allevamento rinomato e hai la scelta tra 18 cuccioli e considerato che non è obbligatorio prenderti il cane e che non stai salvando il mondo ma ti stai levando un capriccio, "amore e passione" vanno benissimo, per carità, ma anche un minimo di cervello non guasta.
Scusami hai perfettamente ragione, ma purtroppo sono un povero romantico e tonto sentimentalista, ma ai 1000 e passa euro ho preferito, due occhi fissi su di me...ho preferito un cucciolo che salito in braccio, senza nessun apparente motivo, mi si è adormentato sulle gambe...ho preferito un cane che invece di giocare con i fratelli giocava solo e mi veniva incontro appena mi abbassavo sulle ginocchia...ho preferito lo scarto di una cucciolata, senza un apparente futuro, perchè, purtroppo per me, sono uomo con poco cervello.
Non sono sterili sentimentalismi o discorsi strappa lacrime, ma solo una scelta fatta e di cui non mi pento assolutamente, lo riprenderei 1000 volte e a differenza di tanti, lui mi dà ogni giorni eccezzionali soddisfazioni, la natura toglie e la natura dà, avrà quel difetto dovuto a un incidente, ma in compenso sa confrontarsi con il mondo e sa interagire con il mondo, è in grado di fare cose che altri clc manco sognano, e non lo dico io, perchè sia il mio, mi è sempre stato definito un clc atipico, con la differenza che non vive secondo gli schemi classici di un cane, lui ragiona elabora e trova soluzioni e sa adattarsi dove altri clc falliscono.
Ecco chi è Scarfy.

Ma amen, faro il mea culpa e abbandonerò scarfy lungo un'autostrada, per un figlio di un super cane....fighissimo....altrimenti non posso scrivere un mio pensiero qui e non sono all'altezza dei vari proprietari che hanno cani stupendamente eccezionalmente bellissimi...

Last edited by FraFairy; 01-10-2010 at 10:27.
Old 01-10-2010, 10:20   #273
Fabrizio Fossati
Junior Member

Quote:
Scusami hai perfettamente ragione, ma purtroppo sono un povero romantico e tonto sentimentalista, ma ai 1000 e passa euro ho preferito, due occhi fissi su di me...ho preferito un cucciolo che salito in braccio, senza nessun apparente motivo, mi si è adormentato sulle gambe...ho preferito un cane che invece di giocare con i fratelli giocava solo e mi veniva incontro appena mi abbassavo sulle ginocchia...ho preferito lo scarto di una cucciolata, senza un apparente futuro, perchè, purtroppo per me, sono uomo con poco cervello.

Amen, faro mea culpa e abbandonerò scarfy lungo un'autostrada, per un figlio di un super cane....fighissimo....

che bello!!!
anche io, una vita fa, davanti a una cucciolata di rottweiler perfetti, scelsi l'unico con una zampina storta.....

per il resto, mi associo a quanti preferiscono il carattere perfetto alla perfetta morfologia, senza ombra di dubbio.
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 10:21   #274
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

.
.
.
.
...
No, niente...non riesce proprio a spuntarmi la lacrimuccia.
Old 01-10-2010, 10:27   #275
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
che merda disumana che sei, peccato che tutti la pensino come te e poi fan finta di piangere

umanamente qui vedo così tanta ipocrisia che potreste proporvi come gruppo di supporto per il Berlusca, vi prenderebbe al volo e vincerebbe altre 5 elezioni come minimo

Old 01-10-2010, 10:36   #276
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Quote:
.
...
non mi servono lacrime da parte tua...mi basta la soddisfazione di poter dire che io mi vivo il mio cane, storpio, rotto, mezzo orbo, ma con cui ho istaurato un rapporto simbiotico..
e non per stress da separazione o per crisi di lontananza..
Forse perchè, gli scarti si cercano e vivono bene insieme.
Meglio così, che il tuo mondo, che provi a dipingere perfetto e privo di scarti.
Dove il primo che si alza vuole insegnare a tutti cosa sia il vero e cosa sia il falso..non conoscendone neanche lui la differenza.

E' questa la selezione della razza che intendete fare, prima criticate cani o lupi fighissimi con il carattere di merda e ora quelli storpi ma con un carattere eccezionale.
A va bè...secondo me non sapete neanche voi cosa cercate...

Last edited by FraFairy; 01-10-2010 at 10:41.
Old 01-10-2010, 10:38   #277
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

fanculo, io ho il cane di merda e manco un cazzo di rapporto decente ci ho instaurato Fra, perdonami ma ora si che mi hai rattristato

Old 01-10-2010, 10:42   #278
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Vabbè, comunque, tornando in-topic, mi stavo rivedendo le foto di Diamond, non so a quale età siano state fatte, ma se non ti dicono che è un maschio potrebbe tranquillamente essere anche una femmina ! Si l' occhio è molto molto bello e la struttura, se è alto come dicono, sembra corretta, ma il cranio è piuttosto stretto e anche le orecchie non è che siano piccole (e anche a punta) la maggior parte delle foto guarda caso taglia via le orecchie.

Avevo messo la foto di Theo solo perché mi era capitata (e non perché volevo un linciaggio pubblico) e mi sembra un buon esempio di una testa maschia (difficile scambiarlo per una lupetta) col cranio bello largo, orecchie mini e tondeggianti, sguardo intenso.
Poi non avendolo mai visto mi fido di Peppe che mi dice un 67, mettiamoci pure una 'nticchia "core de papà", però sicuramente rientra nei limiti e ha proporzioni corrette.

Tutto questo a parte del carattere che non conoscendoli si può dire solo quel che si vede dalle foto.

A ogni modo Diamond a vedere le foto è piuttosto diverso dai fratelli, però in una cucciolata ci può anche stare, non starei a sospettare senza avere prova alcuna.
Old 01-10-2010, 10:43   #279
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
fanculo, io ho il cane di merda e manco un cazzo di rapporto decente ci ho instaurato Fra, perdonami ma ora si che mi hai rattristato
Lo dicevo solo per fare il figo, scusa già ha tutti i difetti del mondo, manco il carattere?
Allora hanno ragione che non capisco una ceppa...
Ma non devono saperlo.
Old 01-10-2010, 10:46   #280
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Topo, se vuoi in segreto ti svelo il segreto del "DONO".
Reply

Posting Rules