![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#261 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....shhhhh...porc...
![]() vediamo domani come butta..il colonnello a comando della base controllo aereo radar di XXX xxx a Grosseto abita sopra di me. poi....siamo sulla costa, le previsioni sono incostanti... ultimamente toppano...50% di probabilità di sfiga..ho un contratto con Giove, amicizie molto in Alto, una collezione di palle da tennis da palpare... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Distinguished Member
|
![]()
1. Il camping non mi ha confermato per iscritto la prenotazione (ho versato la caparra): va bene così, sono io paranoica? Basta la lista lassù fatta?
![]() 2. Venerdì arriveremo tardino probabilmente,mi hanno detto che il ristorante è aperto fino alle 2 di notte: vi troviamo tutti svegli e forse un po' brilli con le nostre chiavi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
tra venti minuti sono su in Finoria e controllo la conferma per "scrupolo" ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Member
|
![]()
Oddio divento paranoica anch'io!!
A me hanno confermato la prenotazione dicendomi di mandare la caparra..l'ho fatto ma poi non m'hanno più detto nulla.. Sto tranquilla vero??!!!
![]() |
#265 |
Maico & il Nano
|
![]()
Bhè nemmeno a me hanno confermato dopo il versamento della caparra....ma io al massimo mi porto una copia del bonifico come garanzia, ma nn credo ce ne sia bisogno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
VIP Member
|
![]()
ho comprato la macchina fotografica nuova grazie alla Vs generosità, siete grandi ragazzi
magari però, la prossima volta, mandatemi un bonifico unico invece che tanti separati ![]()
![]() |
![]() |
#267 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Tutti confermati e verificati!!!
![]() ![]() Un po spartano ma con ampie camere. Prima ci vivevano gli orsi. Prima ancora gentaglia maleducata, praticamente dei cavernicoli. E' una grotta un pò da ravvivare, qualche pipistrello, ma non c'è un filo di umidità... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Importante:
Gestione Arrivi Tardivi chi arriva alla sera o a notte fonda troverà (occhio ad eventuali soggetti barcollanti portati fuori a far pipi dai loro cani: non investiteli) alla sbarra di ingresso il guardiano notturno con la lista degli arrivi. Lo stesso guardiano vi accompagnerà, a qualunque ora, al Vs. Chalet. Giunti all'interno del villaggio non accettate indicazioni sull'ubicazione del vostro Chalet dagli estranei. men che mai dalla gente conosciuta.... Il campeggio è immerso nel bosco. Aspettate il guardiano notturno! al tempo rifaccio un promemoria generale, intanto, ricordo per chi arriva domenica mattina che: Il punto di ritrovo dalle 10.30 è alla Bau-Beach delle Marze. Quindi, per chi ci raggiungerà la Domenica mattina, da qualunque direzione proveniate: Uscite dalla superstrada (S.S. Aurelia) a Grosseto Nord e seguite le indicazioni Marina di Grosseto/ Castiglione della Pescaia, passate di fronte all'aeroporto militare (sulla sinistra) e dopo 800 metri circa svoltate a sinistra sulla strada provinciale n. 80 "Il Pollino" seguendo il cartello per Marina di Grosseto, dopo aver percorso circa 11 km. attraverserete la località "Il Cristo" (non c'è il nome della località, ma non vi potete sbagliare ci sono dei grossi silos della locale cantina vitivinicola), il bivio immediatamente successivo svoltate a destra verso Castiglione della Pescaia, proseguire fino al superamento di un ponte c.d. "della Fiumara" e dopo circa 400 metri all'altezza del km 31 e VI della s.p. 322 delle Collacchie (S.S. 322) FRENATE!! Per chi ha il GPS, semplicemente marcate qui, (Grosseto) intersezione con la Strada Vicinale della Canova ed imboccatela. appena imboccata la strada vicinale lasciare le auto nei parcheggi situati immediatamente a sinistra o 20 mt. dopo a destra lungo la strada sterrata che porta all'area di sosta camper comunale. Lasciati i mezzi, basta attraversare la strada, percorrere verso destra la pista ciclabile che corre parallela alla S.P. fino a trovare l'ingresso per il Fuori Rotta riconoscibile dall’accesso con sbarra bianco/rossa ed una tavola da Surf legata ad un pino a lato, con la pubblicità del ristoro a mare. E’ da qui che si accede alla spiaggia, camminate inizialmente tenendovi sulla destra (comunque tutti i sentieri portano al mare), seguite le indicazioni per il “Fuori Rotta ed arriverete alla bau-beach….
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-05-2009 at 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
![]()
sempre più vicino ormai..volevo avvisare che da noi si è aggiunto 1 quadrupede..il mio amico alla fine li prende su entrambi..meticcione e maremmanina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Sunnywolf
|
![]()
io non vedo l'ora..comunque x sabato danno temporali ma domenica è bellissimo!
ci faremo mica fermare da un temporale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Distinguished Member
|
![]()
Andre ma per quel che riguarda i programmi di venerdi' pomeriggio e della giornata di sabato cosa mi dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi, io e ringhietto non ci siamo
![]() Avevo aspettato a prenotare perchè ero da sola e volevo infiltrarmi con Elisa e Fabrizio o qualcun'altro, ma a questo punto è stato meglio così. Mia sorella nel giro di una settimana ha trovato casa, firmato il contratto d'affitto e inizia a traslocare... il furgoncino ce l'ho io: o vengo giù o aiuto lei...
![]() |
#276 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#277 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
VIP Member
|
![]()
dai Jal, mandale una tua foto a petto nudo
![]() ![]() ![]() ![]() scusate ma sto rotolando per terra dal ridere ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#279 |
VIP Member
|
![]()
Dei parmigiani non viene nessuno.. e mi sa che non ci sarò neppure io..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
![]()
guarda... lasciamo perdere... l'anno scorso siamo stati così bene, il posto, la spiaggia, il pranzo multi-regionale... e voi e tutti i pelosi... e ci tenevo anche molto per le serate, quest'anno, volevo parlare un po' con Arnaldo...
insomma... posso solo incrociare le dita e sperare nel prossimo ![]()
![]() |
|
|