![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]() ![]() Il 30 ottobre vedo che Eblis.....ha un lieve gonfiore..............come dire............nel sottocoda, e Wani non si limita a ricorrerla per giocare, ma..........insomma non è che vuole SEMPLICEMENTE dominarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Lui la "tampina" talmente tanto che decido di tenerli divisi per il periodo di anaestro, e rimetterli insieme solo al momento dell'estro in cui lei lo avrebbe accettato. Non vi dico i pianti e gli ululati di Wanino!!!! Il 15 novembre.........vediamo come va. Wani ci prova, ma prende il "due di picche". Aspettiamo ancora qualche giorno. Per maggior sicurezza vado dal vet a fare lo striscio: pre-estro (non ho capito se intendeva anaestro, comunque....!!!! Mi dice di provarci un'oretta al giorno). Aspetto ancora 3-4 giorni. Sabato 24....niente! Domenica 25..............BINGO!!!!!!!!!!! ![]() Purtroppo ho solo un paio di foto "a luci rosse" perchè Eblis è più bassa di Wani e quando lui si è girato, probabilmente, lei sentiva un pò male e cercava di scappare, così ho dovuto tenerla per evitare...."danni". Il rito si è ripetuto lunedì 26, con le stesse modalità. Quello che mi lascia sbalordita è che.......si è ripetuto anche oggi, pensavo che ormai......!!!!!!!!!! ![]() Vabbè, comunque verso la fine di dicembre farò l'ecografia: Se son rose fioriranno!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
A quanto pare i due luposi sono mooolto contenti...visto che ci hanno dato ben 3 volte!!!!
![]() ![]() E vai!!!Sento aria di lupetti belli morbidosi!!!....auguri per l'eco......e lupetti maschi!!!! ![]() salutoni Chiara e Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Arimminum Kennel
|
![]()
.auguri per l'eco......e lupetti maschi!!!!
![]() Meglio le lupette femmine ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
se mi reincarno in un cane spero di non avere come proprietario wanilagu...cosi' non mi fa il book fotograficole foto mentre fo sesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Però mi spiace perchè sono bei ricordi (x me!!!) e poi è la mia prima cucciolata, quindi un pò ci tenevo! Vabbè, sarà più contenta la coppietta che ha salvaguardato la privacy! ![]() x Chiara e Sarka: Grazie per gli auguri e speriamo siano......maschi e/o femmine SANI!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
super auguri ross!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Grazie Francy!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Augurissimi Rossella,complimentissimi deve essere una cosa meravigliosa avere una cucciolata dai propri cani.
![]() |
|
|