![]() |
#181 |
Distinguished Member
|
![]()
Belle foto Betty!mamma mia il siamese che occhi azzurrissimi sembra abbia il mare nordico negli occhi bellissimo e i tuoi lupi sono sempre molto belli da vedere nella foto alla finestra stavano aspettando Romeo?
![]()
![]() |
#182 |
Neo & Bill
|
![]()
Noi giorni in montagna 6, poi fuga dal maltempo. Non se ne può più! Qui oggi sembra di essere al polo nord!
Bellissima la foto alla finestra e bellissime le due new entry. Un salutone a tutti e vi aspettiamo ![]()
![]() |
#183 |
Member
|
![]()
Bello Matisse...mi ricorda tanto la mia Liù morta quest'anno per colpa della sbadataggine di una persona!
E le lupe come hanno accolto le new entry? Sono genziane quelle fotografate, vero? Che belle! Bellissime le due pettegole affacciate alla finestra!!! Ma dove siete stati? Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
hihihi ma quanto sei bella Bettina!!!???!!!
![]() bella la Kai...l quanto mi piace...! e poi emina...! che bella la fotuzza dalla finestra, Emina ha sempre delle grandi espressioni??!!! e perchè il gatto no??! ahahaha mi ha fatto morire....!!!! speriamo si abitui presto, alla befane... e con Olly??! non fa il furbo??! bello coniglietto.. bello...! io ne avevo uno, ma poi giocando con il mio doberman, si è buttato dal 4 piano... ed è morto...!!! ![]() spero di vedervi presto...! un bacione alle befane...! belle anche le foto naturalistiche!!!!opera di mauri??! ![]() bacio |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
![]()
Il branco ringrazia!!!
X Fra: grazie x il paragone degli okki di Matiss , bello davvero!!!! ![]() X Dani: anche noi abbiamo avuto 2 gg di pioggia, poi 2 di tempo così così; hai ragione, oggi da noi c'è stato un tempo da lupi, anzi i lupi con stò tempo sarebbero rimasti in tana ![]() X Maria Grazia : le befane hanno accolto bene le new entry, Bambi è da noi da un mese e 1/2, mentre Matiss è arrivato circa 2 settimane fa. Come al solito Emi si sente la mamma di tutti, x cui nn vuole ke nessun'altro quattrozampe si avvicini troppo ai piccoli, ringhia persino ad Olli se osa avvicinarsi!!!! Kai invece, si mette con il musone a terra, poi con le zampotte cerca di toccare Matiss, ma , avendo una delicatezza tipo elefante in un negozio di cristalleria, la piccola iena felina le soffia, lei allora fa tutta una serie di versi e mimiche con il musotto che ci fa morir dal ridere, si mette pure a pancia all'aria davanti a quella piccola pala di pelo. Hai ragione, hai trovato l'aggettivo giusto x le mie befane alla finestra: pettegole; ogni volta che sentivano un rumore si affacciavano x controllare e se nn gradivano i commenti, borbottavano e ringhiottavano!!!!! ![]() ![]() ![]() Abbiamo una casettina ina ina a Riale a 1750 mt.( Val Formazza) in prov. di Verbania, appena possiamo ( purtroppo raramente) ci andiamo. X Sara : grazie e nn sfottermi ihihihihihih!!!!!!!! le foto sono opera di Bea, Mauri nn è venuto con noi, se ne è rimasto a casa con Camilla e il resto del branco. Ciao
![]() |
#186 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
belle belle.. complimenti alla Bea, allora!!!
e........io non ti sfotto mica...!!! zei zempre Bellizzima!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#188 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
che culone, che ha sta nipotinaaaaaaaa.....!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che belle...! che gioia...!! vedo che piano piano si sta ambientando....!Meno male...!!! ![]() proprio belli assieme...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
che spettacolo bellissime le foto Kaimi è tutto suo padre ma come fate cani e gatti pitoni topi e conigli .
![]() |
#190 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#191 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
bellissimeeeeeeeeeeeeeee!!! emina è bellissimaa... è che facce!!! hihh
proprio bella mi piacciono... complimenti Bettina...! che Signorina....!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
![]()
Che principesse!
Che bella testina larga che ha fatto kaimi!
![]() |
#193 |
Neo & Bill
|
![]()
Scusa... quale dei due sarebbe assatanato (approccio a parte)?????
Bellissime foto!
![]() |
#194 |
Senior Member
|
![]()
bellissime foto
![]() complimenti anche x quelle degli insetti sui fiori, dovresti mandarle a qualche rivista sulla natura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Distinguished Member
|
![]()
Cavolo che bello vedere tutti questi animali insieme,è il mio sogno!!
ma matiss è "nuovo"? è bellissimo ma è un thai? io adoro quel tipo di gatto mi fà impazzire! emina più che cresce e più che assomiglia ad anoukino!
![]() |
#196 |
Senior Member
|
![]()
grazie,Emi e Kaimi ringraziano x aver detto che assomigliano ai loro papà!!!!
![]() x le foto girerò i complimenti a Bea. Dany : era il border assatanato, ogni 3x2 cercava di tromxxre emina ![]() Anto: Matiss è "nuovo" è arrivato circa 3 settimane fa, è un siamese, è uno spacca bocce !!!!!!!!!!!!!! Si potrebbe dire che è il clc dei gatti. ![]() Fra: per adesso siamo riusciti a far andar d'accordo tutti, i nostri animali sono liberi di girare dappertutto, credo ke se dovessimo tenerne qualcuno separato dai cani, nel momento in cui uscisse, lo ammazzerebbero.L'unico ke vedono meno è Napoleone, lui vive in bacheca, anke se Bea tutti i giorni lo tira fuori x coccolarlo un pò . Ciao
![]() |
#197 |
Senior Member
|
![]()
betti! che belle foto e che spettacolo di soggetti!
come si divertono tutti insieme tra penniche e giochi! ma io ho perso il conto...mi fai l'elenco del branco per favore che lo voglio dire a marcuzzo???? ![]()
![]() |
#198 |
e la zecca Misha
|
![]()
si - bellissime, l'allegria fatta a cane
però potresti impegnarti di più ora che c'è matiss.... a proposito ti manca una foto di tutto il branco messo insieme.... forza!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Branco: 4 cani, 4 gatti, 1 pitone reale, 1 pappagallo amazzone testa azzurra, 1 topino, 1 coniglietto nano. Nel branco le F battono i M 7 a 5 ![]() ![]() Ciao e grazie!!!
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Vale sai cosa mi chiedi????????? Te li immagini lì tutti insieme x fare la foto di gruppo????? ![]() ![]() ![]() me la immagino, vedo Napoleone che guarda Rosikkio e Bambi e pensa: ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
|
|