Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-06-2004, 12:17   #1
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Rispondo io ....la partecipante più lontana (mi sa che non lo rifaccio èèè...un sonno!!!)
Molti cani di cui direi una buona metà giovani e cuccioli.
Giovanni,l'addestratore mi è piaciuto perchè oltre ad essere preparato è per fortuna uno di quelli che nn se la tira....li odio quelli che fanno i saputelli sbruffoni.
Sicuramente per chi non ha mai frequentato un campo o è alle prime armi con il clc è stata una giornata proficua.
Da parte mia ho fatto questa pazzia di circa 700 km in un giorno per stare un pò insieme ai malati di mente del clc e come sempre si sta bene in "Loro" compagnia.
Lascio a VIncenzo,il bravo "direttore d'orchestra"la descrizione "tecnica" della giornata....quello che volevo dire che queste sono iniziative simpatiche ed utili da qualsiasi direzione provengano.
Un saluto particolare a Roberto di Zaniah (che Kira ha provveduto a "battezzare" ahimè ) che mi è piaciuto tanto per come ci sa fare e agli Andrea davvero simpatici che finalmente ho conosciuto di persona e che hanno spiegato tutto quello che sanno sul clc con semplicità.
E poi finalmente ho rivisto Michele con la bella Lana/mammina e i dolcissimi MArco e Sara con la peste di Brethil (che bella che è).
Insomma un bilancio davvero positivo, è sempre bello conoscere persone nuove che per di più hanno la tua stessa passione....quindi un saluto a tutti i partecipanti!!

Kika e Kira
zikika jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules