![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]()
PS:
visto che dicevi che non capivi bene il comportamento del PT della tua ex, prima di prendere il cucciolo (o comunque di prendere una decisione sull'acquisto), leggiti "Capire il linguaggio dei cani", Stanley Coren - F. Muzzio Ed. E' molto utile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
anche io ti consiglio prima di prendere un clc di leggerti molto bene qualche libro sul comportamento dei cani ti può essere utilissimo per capire i vari comportamenti del tuo clc e ti spiegano come reagire nel modo migliore a tali comportamenti..il clc è più di ogni altro cane è vicino all'antenato lupo quindi hanno mimiche,vocalizzazioni e comportamenti rituali molto più accentuati rispetto a qualche altra razza per questo è fondamentale che tu capisca il linguaggio del tuo cane e per CAPIRE non intendo INTERPRETARE ovvero devi avere a mio parere almeno una minima base di conoscenza etologica.
ti consiglio anche io di prendere una femmina 1)perchè un maschio è più facile(per quanto amore tu riesca a dargli)che un giorno ti ringhi con i denti di fuori solo per vedere di che pasta sei fatto 2)perchè spesso(ma non è il caso di frencesco di anouk e kun... ![]()
![]() |
#3 |
Presente
|
![]()
sono molto falice di ricevere risposte ...e prendo tutto come un consiglio...pero cosa che non accetto che mi diciate che assomiglio a qualcuno o che faccia come qualcuno...scrivo e basta quello che penso...quindi finche dite che non dovrei avere un clc ok ma sul pesonale NON cacciate parola!che io con voi non lo faccio!
x il resto ringrazio tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|