|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nel contempo volevo farti notare che io non sono mai stata offensiva con te e SOPRATTUTTO non mi sono mai permessa di disturbarti privatamente (se non per rispondere ai tuoi di messaggi privati) per offenderti. Pubblicamente ORA VORREI ESSERE CHIARA!!!! Sempre che tu riesca a capirmi! I miei problemi familiari sono nulla in confronto ai tuoi (di salute intendo) eppure anche tu trovi modo di dar fiato alla tua bocca e dire cose non corrispondenti alla verità. Ora sarebbe meglio che pensassi a qualche scusa sia per non rivelare il nome del tipo della Forestale sia per riuscire a sviare l'accusa che sorge spontanea dalle parole del Sig. Roberto Fiori. Poi magari noi si fa finta di crederti. Fulvia e .... (Kiro si rifiuta di firmarsi) Approposito, io il mio cane non l'ho abbandonato ma l'ho affidato (capisci la differenza tra i due termini?) proprio ad uno simile a quelli a cui tu volevi far affidare Dnord e fidandomi proprio di una come te che me lo ha molto sponsorizzato. Aripproposito: accusare di abbandono di animale per ben tre volte, chi non ha commesso affatto questo REATO (perchè oggi è reato) non ho bisogno di dirti (visto che tu sei onnisciente) a qual'altro reato corrisponde. A buon intenditor ...... |
|
|
|
|
|
|