|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Bel complimento davvero... non ci avevo mai pensato che questo portamento selvaggio è un pò il suo fascino. Nonostante abbia i suoi difettucci, e non abbia proprio quelle caratteristiche tipiche che a regola dovrebbero rendere un clc + lupino (orecchie minuscole, muso bianco, occhi molto chiari e molto inclinati, labbro tiratissimo) alla fine tutti chiedono sempre solo se è un vero lupo... mai chiesto, ad esempio, se è un Husky o altro... si vede che l'impressione complessiva, unita alla mole, fa pensare a quello... credo anche il contasto molto netto della maschera, che forse è la cosa + bella che ha.
....Anzi, la cosa + bella che ha è l'irresistibile fascino del "ribelle dal cuore tenero"... orgoglioso, indipendente, ma sotto sotto dolcissimo coccolone... e la gioia che dà avere il suo amore è inspiegabile ed insostituibile... a volte mi soffermo a guardarlo mentre sonnecchia... e penso al vuoto enorme che ci sarebbe adesso senza di lui... ops... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Bless mi intriga tantissimo, come se fosse un cagnone pieno di mistero... mi piacerebbe tanto trovarmelo davanti e pastrugarmelo! Secondo me (opinione personalissima) questi cani, proprio perché sono di una razza recente e così particolare, non dovrebbero in reatà essere tutti uguali, l'ideale, proprio come per i lupi, sarebbe che crescendo ci dessero delle piccole sorprese, insomma che non fossero proprio tutti scontati. Questa sarebbe per me la loro caratteristica "selvatica" più affascinante... Non so quanti saranno d'accordo con me, ma... mi piacerebbe che fossero cosi! E tu, quando hai voglia di comunicarci i tuo amore per il magnifico bestio, sappi che io, (e sono sicura anche molti altri) condividiamo in pieno!!! Ciao, Paola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Presente
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |