Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-09-2012, 11:11   #121
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Personale???? ma fammi piacere, commento quello che TU scrivi su di un forum
pubblico! non vuoi commenti? va bene!

...ho problemi ben più grandi in questo momento a cui pensare che...

Tutti abbiamo problemi,grandi o piccoli! ( se non volevi commenti non lo scrivevi)
Io soffro di insonnia ! unico dato personale ,che ho fornito. potete commentare,tutto quel che volete mi sembra chiaro no!
Ciao Mirvana,certamente ,acetto i commenti,sono sempre stata tollerante
Ho tagliato corto perche mi sembrava tu fossi partita su tono polemico nei miei confronti,dicendomi che so tutto io..sappi che non so tutto io e non sono certo la tipa che vuol sapere tutto,ho sempre parlato con le persone con umiltà e rispetto,
è vero tutti abbiamo problemi chi piu chi meno,i miei tendono ad essere sul piu spesso x quello taglio corto se vedo polemica perche non voglio perdermi in cose poco importanti come sono le polemiche.
Non voglio discutere con te, ne con nessun'altro ..sopratutto quando si sta parlando di cose di cui ne io ne te ne altri qui centriamo,ma se una persona vede le cose sbagliate è giusto che abbia la sincerità e i coions di dirlo,tutto qui,son fatta cosi,sarò fatta male ma con gentilezza se ho qualcosa da dire la dico,senza tagliar sentenza o voler far sembrare che so tutto io,...io proprio che sono sempre l'ultima a sapere le cose figurati... lascio la parola a chi sa piu di me ora, cosi mi dice se quello che ho scritto riguardante la faccenda l'ho scritto giusto o sbagliato.
perche può darsi che non si capisca bene quello che scrivo ,non sarebbe certamente la prima volta e non stupitevi se mi spiego male ,spiegarmi scrivendo su wd x me è sempre stato molto difficile.
ciao miravana,non avercela con me .
francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 12:35   #122
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Non ho niente contro te , sono intollerante ai pre-giudizi!
Puoi esprimere le tue convinzioni , fare le tue personali considerazioni come cavolo vuoi
ma non devi citare persone, con le quali non mi pare che tu abbia avuto a che fare.
Sono regole in atto in qualsiasi forum. Questo lo direi a chiunque"forse lo già anche fatto"

Sia ben chiaro: non sono dalla parte di nessun Allevatore!!

Se devo dare un parere, lo dò in base alle Mie esperienze,...possibilmente non basate
solo su foto o sui miei stati emozionali / emotivi
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 12:44   #123
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Passano gli anni, ma le polemiche sono sempre le stesse...
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 16:11   #124
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

cavolo! io avevo solo chiesto chi sarebbe stato presente il sabato a serra!!!
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 16:48   #125
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Per ululare ,occorre chi inizia !
saggio ----che non parlava ---con lingua biforcuta - AUG!
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 17:21   #126
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
cavolo! io avevo solo chiesto chi sarebbe stato presente il sabato a serra!!!
E non sei manco venuta!!!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 18:29   #127
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 19:10   #128
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Via chi inizia a raccontare come è andata?

chi ha vinto? che cani esteri c'erano? quanti lupi a guinzagli a stò giro?

FOTOOOOOOOO!

Ciao, noi non c'eravamo e non possiamo commentare, però su un sito estero c'era la foto del BOB.
Se quello è il BOB come erano allora gli altri 120 cani iscritti?


__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 19:30   #129
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

ti ripeto Mirvana che quando parlo...parlo in base a cio che vedo io con i miei occhi , non per sentito dire,anzi tendo a difendere le persone sempre e non credo mai a chi parla male di qualcuno se quel qualcuno con me si è sempre comportato bene.
In questo caso io parlo per cio che io vedo con i miei occhi ...i pedigree sono pubblici e aperti a tutti sul databease e quello che ho letto è quello che ho letto ,non che me le invento.
non so le reglole dei forum ma di principio ho le regole di vita che uso quotidianamente .se so di essere onesta e quando parlo non dico falsita ne offendo nessuno ma dico solo il mio pensiero so di poter dire le cose chiaramente e con la massima libertà.
Sono certa che il sign caselli se mi leggerà non ne avrà a male perche ha la sua età e la sua esperienza di vita che forse le mie parole lo faranno solo sorridere ...e dentro di se dirà un pò che ci ho visto giusto magari
io non ce l'ho con lui.,sono sempre stata la prima a dire che ha cani bellissimi .
X la mia opinione che ho espresso in foto , sono andata a rivedere x scrupolo la gallery di ave lupo mutara con fra parentesi (saarloos) e senza sembrare presuntuosa posso dire di aver visto abbastanza saarloos in questi anni per poterti dire non è un saarloos ma ha del clc .
se fosse saarloos al 100% come ce scritto sul databease ...La parola mutara accanto a cosa gli serve?un saarloos è saarloos e basta.
se fosse un saarloos poi ,sarebbe fra altri saarloos in expo e non fra clc , e perche è nel databease del clc? ..io i miei cani che non sono clc non li ho nel databease dei clc che centrano ?....
Tutto questo vorrei chiedere a caselli anche se non avro mai una risposta.
Ha la sua età e la sua esperienza indubbiamente, saprà quello che fa..
forse tutto ciò è nato come un progetto e poi è sfuggito di mano, questo penso io ,ma posso sbagliarmi ovviamente.
ma sign caselli detto simpaticamente se mi leggerà non mi usi il nome di saarloos .. e non gli accoppi con i clc,capisco che li rende piu belli,piu lupini ma non è piu bello tenere le due razze ben distinte e pure ,migliorandole sempre di piu caratterialmente ?
son due razze che gia han fatto passi da gigante,,,vediamo cuccioli di clc e di saarloos sempre piu tranquilli e equilibrati perche voler rinselvatichirli a tutti i costi? e cosi facendo riportarli indietro invece che avanti..
questo è un mio semplice pensiero .oltre al fatto che han la sua storia.. di chi ha inventato le razze con coraggio e amore per questi cani , descrivendono alla perfezione il carattere ed è un peccato distorgerla.

Cambiando discorso e parlando degli American importati e incrociati in seguito da qualcuno con clc,o sotto nome anche loro di saarloos o malamute non credo proprio mirvana sai di parlare male,e mi sono anche riletta ,quello che dico ha un senso che forse chi adesso non lo capisce e non gli da peso come stai facendo tu ..in futuro lo capirà (ovviamente x te e x i tuoi lupi mi auguro mooolto lontano) se capiterà che prenderai un cane e sarà mezzo selvatico e non equilibrato come i nostri..perche puo essere un mezzo american o chissà ...non lamentarti
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 10-09-2012 at 19:36.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 20:44   #130
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

qualcuno ha fatto delle foto ?
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 21:10   #131
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Rispondo per educazione : non ho dei Lupi ma dei Cani!

è dimostrato che anche con i Cani "tosti"lavorando con
serietà i risultati ci sono!

non ho l'abitudine al lamento,perchè quando faccio una
scelta mi prendo tutte le responsabilità che comporta.

per me il cane equilibrato,è quando il conduttore sa quello
che fà ed è a sua volta molto equilibrato!

per tutti i tuoi logorroici discorsi, se vuoi che ti dica...brava hai proprio ragione
ecco fatto!
p.s(anche se non sai le regole dei forum, i nomi propri di persona si scrivono con la maiuscola)
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 22:06   #132
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

x Mirvana ... mi arrendo ,non hai capito il mio discorso,
forse sono io che non so spiegarmi..evidentemente è cosi..
ciao
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2012, 23:23   #133
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Sono felice di aver ricevuto questa risposta da una persona amica e che conosce molto bene il sign Caselli.

x correttezza lo trascrivo qui :


"""Caselli NON usa mai il termine Saarlos, anzi se glielo dici gli viene un ictus!!!! E' il sito che lo scrive, gli amministratori l'hanno deciso e lo scrivono un po' dove gli pare ""

Mi scuso con il sign Caselli se ho pensato che fosse lui a chiamarli cosi,
e ringrazio di cuore questa persona per avermi chiarito almeno questo
i chiarimenti anche solo 1 portano a chiarezza nelle cose,cosa che giuro spero avvenga per questa situazione degli ibridi in italia ,straconvinta che le cose fatte alla luce del sole sono senza dubbio 1000 volte piu controllate e meglio sia per le persone che per gli animali in questione ma sopratutto per chi ha creato 2 razze seguendo due ben distinte linee ..una ha portato ai lupi dei carpazi e l'altra ai lupi siberiani ed è cosi bello vedere le due distinte razze ognuna con la sua storia,con i suoi aspetti , spero che chi vuole modificarli si ravveda e continui invece a portarli avanti cosi come sono..bellissimi nelle loro diversita l'uno dall'altro..e facciano si che migliorino sempre di piu caratterialmente .
Mamma mia quanto ho scritto... divento davvero logorroica x spiegarmi...bhe dai non fatemici pensare se no mi viene l'istinto selvatico "x restare in tema "di cancellare tutto...
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 10-09-2012 at 23:27.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 07:29   #134
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
qualcuno ha fatto delle foto ?
come sempre quando c'è qualche cosa che veramente interessa e utile.....niente.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 09:41   #135
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Ma chi è il cane in secondo piano? Assomiglia un sacco a Miki..
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 10:22   #136
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Ma chi è il cane in secondo piano? Assomiglia un sacco a Miki..

Non so perchè non siamo andati, ma potrebbe essere perchè la foto è della premiazione e Miki ha fatto miglior maschio.Comunque chi l' ha visto mi ha detto che stava bene e in buona forma (ovviamente per l' età che ormai ha)
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 15:41   #137
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ecco perchè gli somigliava! L'ha sempre portato Caselli e non riconoscevo il conduttore...cavolo assomiglia tanto al babbo oggi forse ancora più di prima..
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 17:55   #138
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
ecco perchè gli somigliava! L'ha sempre portato Caselli e non riconoscevo il conduttore...cavolo assomiglia tanto al babbo oggi forse ancora più di prima..
Sì,come ti dicevo però non sono sicura che sia lui.Sarebbe utile avere foto, info da chi è andato.Ma come parli di clc e di raduno di razza nessuno è più interessato!
Ovviamente non mi interessa parlare del BOB che ho già visto (sarebbe come sparare sulla croce rossa!) vorrei sapere come erano gli altri clc presenti, possibilmente con foto per vedere come sono ora nella media.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 18:12   #139
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

vero, mancano i reportage fotografici di Massimo!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 18:49   #140
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default



Uploaded with ImageShack.us
woland77 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org