|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Aurora&Kytmyr
|
Già...anche io andando in giro, ho incontratto un gruppo di signori sui 60 anni. Mi hanno fermato dicendomi : "ma quello è un lupo"... e io "Un lupo cecoslovacco"...e uno dei signori si gira verso gli altri e dice "Ecco un lupo, sono cani molto cattivi!!!!"
E comunque anche il mio lo hanno scambiato per un Husky, un Chow-Chow e PT. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
famiglia: bello... che incrocio è?
io: è un cane lupo cecoslovacco non un incrocio famiglia: aahhh... un pastore tedesco cecoslovacco... non sapevo li facessero anche li! io: eh.. adesso esportano tutte le produzioni all'est... ARRIVEDERCIIIII
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma povero Blue!!
invece oggi in giro per Arezzo, a parte i soliti "ma è un lupo?" "No, è un cane" "eh, ma sembra proprio un lupo... e poi basta prenderli da piccoli i lupi e crescerli" "certo certo, ne stia convinto..." signore anzianotto, probabilmente mendicante... vede Spettro e Kael e inizia a ululare. In quel momento io ed Elisa ci eravamo invertite i cani, quindi avevo Kael. I due cani lo guardavano come dire "ma sei scemo??"... gli passiamo davanti, e ulula... proseguiamo... E LUI CI SEGUE ULULANDO. Mi volto scocciata. "la fa finita?" e lui "Auuuuuuuu"... e io... gli ho ringhiato!...Al che mi ha chiesto "morde?" e io "Sì, io mordo, loro no!" che gente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moon
|
In pizzeria con amici...
Siamo al banco a chiacchierare coi titolari con lupastra al seguito quando si avvicina una coppia di mezza età. Per qualche minuto si limitano a guardare Kira finchè la donna prende la parola. Donna: Scusi.. Di che razza è? Io: E' un cane lupo cecoslovacco. Donna: No, guardi che si sbaglia. Io: Direi di no, signora. E' una femmina di cane lupo cecoslovacco. Donna: Ma guardi che questa razza non esiste. Mi scappa una risatina (come anche agli altri presenti). Io: Signora.. Certo che esiste la razza.. ne ha uno di fronte. La signora insiste. Donna: Ma guardi che io ho studiato tutte le razze di cani. Silenzio in sala. I titolari della pizzeria trattengono a fatica le risate. Io: Devo farle vedere il pedigree? E' una razza giovane, vero, ma è riconosciuta dal 1999. Ma la signora non sembra aver intenzione di mollare.. Donna: Lo so che esistono razze di cani lupo, ma questa non l'ho mai letta da nessuna parte. Io: E signora.. le sarà sfuggita.. Adesso ha qualcosa di nuovo da studiare. Saluti finali e la coppia esce dalla pizzeria.. Il marito tranquillo, la signora invece mi lancia sfuardi di fuoco.. Ogni volta che ci penso mi vien da ridere..
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
La gente ormai incomincia a riconoscere la razza...
"sono i lupi DALLA cecoslovacchia!" fuochino...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Siamo a spasso io mio marito e mizar,quando siamo affiancati da un signore che ci riempie di complimenti per la bellezza del cane,poi aggiunge...peccato che è cosi vecchio...e noi vecchio?? allora lui fà "eh si che è vecchio, questo pastore tedesco ha tutti i peli grigi"!
![]() Noi cerchiamo di spiegargli che è un cane lupo cecoslovacco ma lui imperterrito continua dicendoci di stare tranquilli che anche se è vecchio è comunque bello. Tiriamo dritti basiti e divertiti per la stranezza della gente. Ciao Fortuna |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scusa ma mi ha fatto troppo ridere questa cosa, perchè già mi immaginavo la faccia convinta e magari anche un pò dispiaciuta per la "vecchiaia" del cane del signore!!! Troppo forte!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte la gente un po però la cosa del pelo grigio è vero, vale anche per i cani...Infatti Oxy che ha molto marroncino nel pelo, ultimamente ho notato che ai lati della fronte, tra l'occhio e l'orecchio, il marroncino lascia sempre più il posto al grigetto... anche loro invecchiano...
|
|
|
![]() |
|
|