|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
18-07-2011, 12:59 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Campo Estivo Hrabusice (SK)
...rischiamo di incontrare mangiaspaghetti??
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 18-07-2011 at 13:01. |
18-07-2011, 13:08 | #2 |
Gran figl de putt Member
|
purtroppo solo dal venerdì sera prima della bonitazione...ma ci faremo onore anche per i giorni precedenti!
|
18-07-2011, 13:09 | #3 |
Gran figl de putt Member
|
Sguainate le grappe!
|
30-07-2011, 17:56 | #4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...intanto arrivando due giorni prima abbiamo sbagliato campeggio ..fermandoci un paio di kilomrtri prima.
(spettacoloso comunque)..la slovacchia qui e' un piccolo paradiso.. da sogno
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 30-07-2011 at 18:00. |
31-07-2011, 09:47 | #5 |
Gran figl de putt Member
|
E da dove cazzo ti appendi a internet che di solito manco i telefoni pigliano??
|
31-07-2011, 20:33 | #6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Wifi bello! Aggiornati!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
07-08-2011, 00:34 | #7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..e noi, nonostante un cartello del genere, siamo riusciti pure a sbagliare campo... questo è anche autografato in basso a destra. ...c'è chi si fa bello in expo...c'è chi vince le mondiali... tsè....successi fugaci ed eterei...noi ci abbiamo il cane-logo del Club dei Club..noi! ...tsè
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
07-08-2011, 00:43 | #8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
07-08-2011, 04:30 | #9 |
Distinguished Member
|
Di la verità Jal hai paura che ti rubiamo il brevetto io l'ho capito sai ... Che navighi grazie a quelle due antenne pelose che hai sotto il tuo nome Grandi xke vi siete persi e avete reso bello tutto lo stesso!cosi si fa! Ciao Buone vacanze .. Francesca
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 07-08-2011 at 15:19. |
07-08-2011, 17:59 | #11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Deve essere il distillato di pere...
..mavaff...tu e il sole....
|
|