|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
Thread Tools | Display Modes |
15-12-2010, 18:28 | #1 |
Junior Member
|
sta uscendo "IL FASCINO DEL LUPO"!!!
Presto in uscitra il magnifico libro fotografico "IL FASCINO DEL LUPO" CANE LUPO CECOSLOVACCO, di EDIZIONI ALTEA, le origini, la storia, la morfologia, il carattere e la bellezza del cane lupo cecoslovacco raccontate attraverso gli scatti di Carolina de Homem Christo. Per info e prenotazioni: www.edizionialtea.it e-mail: [email protected]
|
16-12-2010, 13:19 | #2 |
Member
|
provo a prenotarlo..questo natale mi porterà parecchi doni
16-12-2010, 13:38 | #3 |
Gran Lup Mannar
|
...e poi chiediamoci perchè questo boom di cucciolate e conseguenti abbandoni / adozioni / soppressioni / ecc. ecc.
16-12-2010, 13:54 | #4 |
Distinguished Member
|
Io ho visto le foto, davvero molto belle, che ci sono qui: http://www.ilfascinodellupo.com/
A me fa piacere che facciano dei libri sul clc visto che ce ne sono solo di vecchissimi! Infondo non c'è dubbio che siano bestie molto belle....certo, il rovescio della medaglia è che la gente sia sempre più attratta da questa razza già si vede quante pubblicità lo usino, e anche video musicali tipo l'ultimo di Jovanotti che ha un bravissimo attore ringhiante come protagonista, che non ho ancora scoperto chi sia: a proposito, qualcuno lo sa? |
16-12-2010, 14:05 | #5 |
Senior Member
|
"il gioioso carattere"
sì, la gioia, lo scondinzolìo e l'ammmmore fatti cane
16-12-2010, 14:08 | #6 |
Distinguished Member
|
dove l'hai letto? bhè loro effettivamente sono gioiosi, è chi li ha intorno che gioisce un po' meno!
|
16-12-2010, 14:12 | #7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Va bè, sai chi lo sponsorizza no?
16-12-2010, 14:16 | #8 | |
Senior Member
|
Quote:
Le origini del Cane Lupo Cecoslovacco, il confronto con il lupo, l'aspetto, il gioioso carattere, lo sguardo affascinante, i cuccioli, la socializzazione ed infine lo standard di razza sono gli argomenti trattati. Io non commento, ho uno studio grafico e mi sono rifiutata di fare calendari da vendere perchè credo proprio che non sia il caso, figurati un libro presentato dall'abuso della parola fascino. Ah ma le foto sono bellissime.
16-12-2010, 14:16 | #9 |
Gran Lup Mannar
|
Per carità!! Le foto sul sito sono stupende!!!
Ciò che mi lascia perplesso (eufemismo) è:
16-12-2010, 14:19 | #10 |
Gran Lup Mannar
|
...anche le intenzioni di questo link (pagina per ora in costruzione) mi lascia "perplesso"
http://www.ilfascinodellupo.com/wolftrainer.php
16-12-2010, 14:28 | #11 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Preferirei un bel libro semplicemente illustrato con foto stupende, senza nessun commento o considerazione sopra..
Ma per le foto mi basta rivedermi quelle di topo e francesco.... Un mese fà già sapevo del libro e credevo che fosse un qualcosa di interessante, almeno dal punto di vista di immagini, ma poi scavando..la trovo solo una gran trovata pubblicitaria.. Qui si ritorna al discorso cucciolate, offerta, richiesta e tendenza di mercato.. Troppa pubblicità intorno un cane, che dovrebbe essere un tantino meno esposto al grande pubblico...
16-12-2010, 14:33 | #12 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Questo libro sul Cane Lupo Cecoslovacco nasce dal desiderio di diffondere la conoscenza dell' incredibile bellezza del Cane Lupo Cecoslovacco e di dare il mio contributo alla sua divulgazione. L'intento di sensibilizzare, rendere consapevoli e avvicinare le persone a questa meravigliosa razza mi ha spinto a raccontare la mia esperienza personale. L'obiettivo è di trasmettere, attraverso le immagini, il fascino incontaminato del lupo in una razza ancora a tanti sconosciuta. A che serve diffondere la conoscenza di questa razza e divulgarne il fascino????? Senza trasmettere tutto, anche gli enormi problemi che sono legati dietro??? A nulla se a non vendere cuccioli...
16-12-2010, 14:46 | #13 |
http://www.flickr.com/pho
|
Ci mancava pure questa , l'ennesimo libro .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 16-12-2010 at 14:48. |
16-12-2010, 15:02 | #14 |
Senior Member
|
Che poi, ad essere proprio pignoli, di foto di clc non è che se ne vedano granchè, tra quelle scelte per pubblicizzare un libro sui clc...
16-12-2010, 15:08 | #15 |
Entità cinofila da web...
|
|
16-12-2010, 15:48 | #16 |
http://www.flickr.com/pho
|
16-12-2010, 16:05 | #17 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
16-12-2010, 16:06 | #18 |
Senior Member
|
16-12-2010, 16:09 | #19 |
Gran Lup Mannar
|
Ah però!!
Una figlia di Anouk che faceva la "fotomodella" da cucciola alla fotografa professionista!! Ecco chi ti ha insegnato i trucchi...
16-12-2010, 16:10 | #20 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
|