Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-12-2009, 13:55   #161
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

no,beh,tendenzialmente si nasconde solo quando capisce che c'è da andare in macchina..ma non ha mai dato segni di intolleranza con collari,strozzi,pettorine o che..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 14:19   #162
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

beh, io questo week prendo lo strozzetto da expo...se non gareggiamo insieme te lo presto più che volentieri
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 14:22   #163
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

grazie Aly,sei gentilissima
io ti presto .......uhm.....Wonka un pò se vuoi.. se devi pulire...aspirare briciole è ottimo!!!
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 14:33   #164
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Ma chi c'è con la femminuccia? Almeno poso avvicinarmi a qualcuno per parlare.... altrimenti porto un set di walkie talkie sigh...
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 14:50   #165
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

mannaggia marta....ma dai buca!!!

se etienne e wonka hanno compiuto i 10 mesi siamo in classi diverse, dunque no problem per il collarino

beh, se vuoi io ti presto boskino che è reticente a mangiare....

Quote:
Ma chi c'è con la femminuccia? Almeno poso avvicinarmi a qualcuno per parlare.... altrimenti porto un set di walkie talkie sigh...
he he...so problemi!! (che avrò anche io tra un po')
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 15:10   #166
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

loro hanno compiuto 10 mesi ieri!!!!
e son 2 vitelli,vacca boia..Etienne ha messo su il culo da sposa,come si dice dalle mie parti..s'è formato proprio..Wonka ha messo su la panza da bovaro
Sirius,dobbiamo conoscerci lontane dai nostri cani..un incontro clandestino
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 15:19   #167
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

se vengo mi porto dietro altri due trentini, uno cane-automunito e l'altro no! però da bravi orsi, veniamo a vedere i cuccioli, a mangiare, a fare due passi ma quando la vita si farà troppo mondana noi tagliamo la corda e torniamo in su!
vi darò conferma una volta rientrata da roma!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 17:04   #168
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Scusate, visto che non ho tempo si leggermi tutto il thread... Non ho capito bene a che ora si dovrebbe essere li la sera...?
E non so sè la mia Bimba supporta di stare in un posto chiuso con tanta gente... ma non vorrei lasciarla a casa...!!!

Poi come documenti cosa serve...? <Ma le regole sono come quelli delle esposizione.. (DENTI???!!!!) o basta esserci e partecipare...? per il buon fine....? il prosciutto....!

Mi lasciate anche un indirizzo visto che non vengo dall autostrada ma da Feltre....?
Scusa sè magari avete gia scritte precidente queste info, ma non cè la faccio a leggermi ora 170 post...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 17:06   #169
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

altra domanda..
facciamo prima..serve SOLAMENTE il libretto delle vaccinazioni,giusto?
o c'è qualche altra specifica cosa che x me,novellina di expo,può servire?
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 17:34   #170
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

allora io cerco di rispondere a qualcosa poi sicuramente carlotta saràppiù esaustiva

x franz, ho capito x la questione del collare, si dipende anche come lo usi, se è per mezzora di expò non succede niente , ovvio che se lo tieni tutto il giorno e magari strattoni a volontà certo bene non gli fà

x linda , noi ci troviamo la mattina prima di pranzo, e mangiamo in agriturismo, se hai problemi puoi sempre raggiungerci quando vuoi sia nel primo pomeriggio che all'expò direttamente, dammi un colpo di telefono e casomai ti dico esattamente dove siamo , visto che non ci allontaniamo troppo da li
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:20   #171
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

porca vacca.. n'attimo che me repijo dalle lezioni... ora mi leggo quello che avete scritto e vi rispondo...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:24   #172
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Intanto facciamo così che è più semplice:

Mercoledì 9 chiamo l'Agriturismo al Botteniga per dare il numero definitivo, così avete tempo per decidere.

Così valentina e marta sono sistemate! ci tengo che veniate...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:30   #173
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Sirius!!!!
Ci sono io! Poi ci sono tutti quelli coi cuccioli... meglio se non ci sono le femmine cosi vinco io con (dis)onore!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:41   #174
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Linda:

IL GIORNO 12 DICEMBRE 2009 DALLE ORE 17 ALLE ORE 19 CI SARANNO LE ISCRIZIONI,E DALLE ORE 20 IN POI COMINCERANNO I GIUDIZI.
L'EXPO è APERTA A TUTTI (CANI ISCRITTI E NN),SARA' PREMIATO ANCHE IL MIGLIOR CANE FANTASIA(METICCIO),E CI SARA' UNA SPECIALE CANE LUPO CECOSLOVACCO.

IL POSTO DOVE VERRA' FATTA EXPO è IL PARCO COMMERCIALE WILLORBA CHE SI TROVA A VILLORBA(PANORAMA)SAREMO AL COPERTO ALL'INTERNO DELLA GALLERIA CON LUCI E RISCALDAMENTO,QUINDI NESSUN PROBLEMA SE PIOVERA' O PEGGIO.

Per l'indirizzo esatto devo prima informarmi perchè non lo trovo....
Per i documenti di sicuro non serve il pedigree, credo serva il libretto sanitario.


P.S. i denti bisogna farli vedere, ma se ci sto riuscendo io con maya ce la puoi fare anche tu...

Last edited by sciamalaia; 03-12-2009 at 18:44.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:47   #175
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

...se faccio vedere i miei,va bene lo stesso?
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:47   #176
kichan
Junior Member
 
kichan's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rubiera RE
Posts: 80
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
loro hanno compiuto 10 mesi ieri!!!!
e son 2 vitelli,vacca boia..Etienne ha messo su il culo da sposa,come si dice dalle mie parti..s'è formato proprio..Wonka ha messo su la panza da bovaro
veh, non offendere mio nipote perchè me lo vengo a riprendere! il suo culo è santo!!=P (poi vuoi mettere con quello di suo fratello che sembra direttamente una donna incinta, fa concorrenza a wonka...)
ps wonka è sempre il numero 1=)
__________________
Chiara, Luni e baloo
kichan jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:53   #177
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by kichan View Post
veh, non offendere mio nipote perchè me lo vengo a riprendere! il suo culo è santo!!=P (poi vuoi mettere con quello di suo fratello che sembra direttamente una donna incinta, fa concorrenza a wonka...)
ps wonka è sempre il numero 1=)
ahahahahahahahahahahahahah
gnognognognognogno
Etienne rimane dov'è,va là
sarà santo il suo culo,ma è un santo ben grosso veh
sai che adesso si bomba Wonka in ogni dove??ma è poco convinto..ieri sera mangiava col grillo di fuori..bah..va a sapere..
Wonka è spaziale..non ha paragoni
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:59   #178
kichan
Junior Member
 
kichan's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rubiera RE
Posts: 80
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
sai che adesso si bomba Wonka in ogni dove??ma è poco convinto..ieri sera mangiava col grillo di fuori..bah..va a sapere..
beh, se ti consola anche suo fratello e qnt meno etienne non si monta sua madre..
__________________
Chiara, Luni e baloo
kichan jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 19:59   #179
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
...se faccio vedere i miei,va bene lo stesso?

Ciao Fra!ho un'idea x far vedere i denti delle tue bestie....ti presto cole,glielo metti davanti al muso quando aprono la bocca x addentarlo posso guardargli denti!!geniale no???
buona fortuna x la expò faccio il tifo x voi!!!!
smack
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 20:55   #180
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Bonsoir!! allora per quanto riguarda il collare dai, nessuna pretesa, ricordo lo spirito gogliardico della manifestazione (mi direte, il prosciutto lo voglio!!)...va bene anche un fisso di qualsiasi genere...magari la pettorina no, ma per il resto va bene tutto...Er esatto dell'esposizione loco dell'esposizione è appunto il Parco Commerciale Willorba, sito in Via Fratelli Rosselli 7, Villorba (TV). Il complesso è grande, nel week end farò una piantina per indicare con esattezza in quale galleria si svolge e l'entrata del parcheggio sotterraneo per gli espositori dal quale si accede direttamente ai ring (ma dove l'avete mai vista na roba così???). Il ring dei CLC se tutto va in porto come dovrebbe verrà dotato di erba sintetica antisdruciolo..da urlooo!!! Sarà presente in loco servizio medico veterinario per ogni evenienza, come anche il Camion Panino oltre al già preannunciato servizio Spritz-Service direttamente ed esclusivamente nel Ring dei CLC, che oltre al beveraggio offrirà anche la possibilità di "far soppa"...ovvero di bere spilucando qualcosa!
Allora l'unico documento necessario è il libretto delle vaccinazioni...se c'è qualche altra perplessità che non ho rimosso non esistate a richiedere!!!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org