|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
20-05-2009, 18:05 | #481 |
VIP Member
|
x roby:ah ma io mica lo impongo(mica ho questo potere,purtroppo)mi limito solo a criticare la cosa
siccome qualcuno mi ha invaso piu di un thread pensando che finissero le critiche ai due clc nella neve,ma ha ottenuto l'effetto opposto,lo invito a rilfettere sulle sue iniziative,visto che non mi pare ottengano molto! (qurst'ultima faccina è TROPPO BELLLA e la continuo ad usare)
20-05-2009, 18:09 | #482 |
Senior Member
|
tu credi veramente che quelli che qui ti hanno dato contro..è solo per francesco di anouk???per difendere lui??
non ti è mai passato per la testa che invece stai proprio sulle scatole tu???? molto semplicemente??? oddio..allora questa è paranoia!!!!!!! frafairyyyy richiama lo psicologoooo...non è megalomaneeee...ci siamo sbagliatiiiiii |
20-05-2009, 18:10 | #483 |
VIP Member
|
Davide, allora lasciaci il diritto di criticare TE
20-05-2009, 18:14 | #484 | |
VIP Member
|
Quote:
e fin qui tutto ok(troppo bella sta faccina) però davvero nel difendere i due clc multi foto boskivi i..uff che noia..che noia che noiaaaaa! ma dai su..ma si difenderà da solo,eddai!(uff come dice Silvio: "se non vinco,non ci gioco piu'! ahahahahaahahahahhaa)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-05-2009 at 19:45. |
|
20-05-2009, 18:15 | #485 | |
VIP Member
|
Quote:
poverino.. davvero.. Davide, fatti consigliare dal tuo avvocato.. magari non farai certe figure prima di sporgere denunce a caso..
20-05-2009, 18:17 | #486 |
VIP Member
|
ma no ma no ma fallo dal vivo(ti ho gia rovesciato la cosa eh!ehehehehsopresa!) sia io sta domenica o la prossima dovrei vedere alcuni col clc non ti dirò dove,magari facciamo la mini conferenza là,sai ho qualche discepolo su su dai come with us!enjoy us ! (join us,toporatto,e sarai un uomo libero!"nuov e porte della percezione" ehehehe )
20-05-2009, 18:19 | #487 |
VIP Member
|
oh ragazzi.. ma a voi, non mette disagio?
20-05-2009, 18:19 | #488 | |
VIP Member
|
Quote:
ma..come?dicevi che non ti interessava e non ti preoccupavi? mo' cosè tutta sta curiosità? è un tuo chiodo fisso,vedo eh
20-05-2009, 18:20 | #489 | |
VIP Member
|
Quote:
stacco va, è brutto vedere certe cose e non sto scherzando per niente
20-05-2009, 18:22 | #490 | |
Senior Member
|
Quote:
MA NON LO STO DIFENDENDO COME TE LO DEVO DIRE???? MI STAI PROPRIO SUL GOZZO TU!!!!! Davide o giochiamo a non capirci..o veramente fatti leggere le risposte da qualcun'altro! hehehe la faccina mi piace troppo no no guguguggu.. ma và và |
|
20-05-2009, 18:23 | #491 |
VIP Member
|
si si buonanotte eh!
la ritirata gia così presto? ma come, hai dato via tu al tutto e mò vai già via ? no topus rimani un po dai!batterie scariche?stai perdendo energie eh si nota(...adesso vedrete che risponde subito eh...)
20-05-2009, 18:25 | #492 |
VIP Member
|
Davide, ok si Davide.. bravo..
ora stai calmo e non piangere.. hai vinto sei troppo forte ed intelligente.. giuro.. mai vista una cosa simile
20-05-2009, 18:25 | #493 |
VIP Member
|
non mi riferivo a te,charmant girl
20-05-2009, 18:27 | #494 | |
VIP Member
|
Quote:
HAHAHAHAHA ha risposto subito dopo,uff non devo fare piu scommesse TROPPO FACILE QUI VINCERLE!
20-05-2009, 18:29 | #495 |
Senior Member
|
allora dillo!!!usa soggetti, virgole, punti,lascia le faccine e comincia a scrivere per bene..
sai aaaa biiiiiiiiiiiiiii ciiiiiiiiiiiiiiiiiii |
20-05-2009, 18:30 | #496 |
Member
|
scusa davide...una domanda me la sono sempre fatta...ma per curiosità che lavoro fai?no perchè, e sono seria, hai un sacco di tempo!!voglio fare anch'io il tuo lavoro!!!
20-05-2009, 18:30 | #497 |
VIP Member
|
Davide, sono connesso.. è normale che rispondo.. e ti leggiamo come si legge uno psicopatico puro, non certo uno normale.. cavolo, mai vista una cosa simile
20-05-2009, 18:49 | #498 |
Senior Member
|
uj manchèva quest che què!!!
|
20-05-2009, 18:57 | #499 |
http://www.flickr.com/pho
|
Davide ,fidati , fatti aiutare .
Hai delle reazioni spropositate .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 20-05-2009 at 19:16. |
20-05-2009, 19:26 | #500 | |
VIP Member
|
Quote:
lavoro da casa come correttore di bozze x l'editorìa(quando il lavoro cè..) poi sempre da casa faccio qualcosa di piu "alto"ergo mi occupo della scrematura testi di narrativa "alta"(non gialli da ombrellone x dire..)x un editore abbastanza grosso(in passato ho anche agganciato qualche perla...)-devo stendere delle schede di lettura per far capire ai piani alti se son libri validi o meno.certo io son ai piani bassi,non son certo nella stanza dei bottoni..quanti testi ce la fanno a risalire la corrente?1 su 350,circa.. nei ritagli di tempo se necessario (e se ne ho voglia)lavoro anche come insegnante di italiano e inglese x extracomunitari(giuro)x qualche cooperativa sociale(se fai caso alla mattina qui scrivo raramente,infatti) poi ci son periodo di magra in tutte 3 le cose x esempio eh cmq a breve,tempo un 6-mesi /un anno,se mi pubblicano un MIO libro,beh non dico io diventi ricco,ma forse un libro tirato in 10.000 copie me lo pubblicano,forse,forse incroci graditi come dice silvio"il lavoro non cè?createvelo!" (fosse facile..)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-05-2009 at 19:30. |
|
|
|