|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
AMORE bello, lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Ma ke cuccioli girovaghi , a neanke 4 mesi uno è già andato a Parigi, l'altra a Sanremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli okki si sn skiariti, e lei è la fotocopia del suo papà ![]() Nn vedo l'ora di vederla e sbaciukkiarmela tutta ![]() Tantissimi auguri x oggi!!!!!!!!!!!!!!! un bacione enorme a tutti ciao
|
|
|
#2 | |
|
Nakira
|
Quote:
Grazie molto per i complimenti, per quanto riguarda il camper non posso assolutamente immaginare Nakira e Trilly da sole su' di esso, al mio ritorno potrei commettere un eccidio multietnico di razze canine |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nakira
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Nakira
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a volte sti cani si clonano,sembra somigliare proprio tanto al papa'
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
Poi è tanto carina...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo so sono in ritardoooooo, ma sono incasinatissima in questo periodoooo
un pò pò pò pò di tempo fa è venuta la nostra nakirotta atrovarci, mi è piaciuta mooolto, mauri poi ne è entusiasta, buon carattere e si è comportata benissimo con il resto del branco, ho fate delle foto, se si possono kiamare così, sono delle skifezze, ma queste ho naturalmente siamo felicissimi per come è amata la ns. piccola, GRAZIE ragazzi!!!!! Al momento del saluto mi è entrato un moscerino nell'occhio e mi è scesa una lacrimuccia URL=http://img140.imageshack.us/i/img93211408x940.jpg/] [/url]![]() ![]() nonna ma la smetti di farmi foto? ![]() ![]() con la sua mami ![]() ![]() ![]() ma sei scemoooooooo, sei mio fratello!!!! ![]() scusate doppia ![]() ma ke hai in testa le pigneeeeeee, ti ho detto ke.... ![]() sono tua sorella, mo l'hai capito??????
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 11-02-2010 at 18:43. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Caspita che bella Nakira!! Assomiglia tanto al papà Alfi!!
|
|
|
|
![]() |
|
|