|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
vi odioooooooo divertitevi anche x me
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Enzina...io sono disponibile se vuoi fare un te^te a tete...!!!!!!!!!!!!! non dimenticarlo sei invitata...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie Ely, ma il giorno che verremo da te da soli, sara' perche' vogliamo vederti, e non un ripiego x una gita mancata. e poi mi allettava il fatto di stare in mezzo a piu' persone.
non preoccuparti , ormai è andata cosi', è destino che qualcuno non mi vuole ai raduni e mi manda gli accidenti devo solo scoprire chi è |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciaooooooooooo....allora a che punto siamo....ho fatto un conto grossolano e siamo gia' una decina, poi mettero' la lista con cagnoli al seguito ricordatevi che sabato sera ci sara' La GALCTOMBOLA ....il ricavato ovviamente andra' al Galc per affrontare led aiutare e problematiche dei nostri e non cagnoli che ultimamente stanno aumento di numero in maniera considerevole Avanti uniteviiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anc he solo per un giorno, anche solo per stare insieme.... Ciaooooooo
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ariecchimeeeeee..
volevo solo mettere 2 foto di quello che vedremo il 25 ed il 26..una piccola anteprima.. La Domenica: ![]() _________________
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Il sabato...
Ovviamente e purtroppo la neve non c'è..... ma ci sono i caldi colori dell'autunno ...e camosci assicurati!! scusate se rompo con questo raduno.... non interessa ..... pero' io devo sapere quanti siamo a cena e pranzo del mezzogiorno..anche un mess. privato va bene grazie e scusate _________________
|
|
|
#7 |
|
Maico & il Nano
|
Quote:
|
|
|
|