Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 25-09-2008, 21:56   #11
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Poichè non ho avuto modo di vedere le foto della seconda e terza puntata di queste splendide vacanze (da casa è impossibile, impiegherei una settimana e in ufficio in questo periodo sono "monitorata")mi esprimo sulla prima puntata.

A parte l'invidia (neanche tanto sana) devo farvi tanti tanti complimenti, nonostante i disagi e qualche delusione, non vi siete scoraggiati e il vostro spirito d'adattamento nonchè il vostro ingegno, vi ha permesso comunque di godere di quel che avevate, e...tutto sommato Misha avrà gradito di più i bagni in acqua dolce in libertà, piuttosto che i bagni di folla e per giunta salati

Valentina, è Valentina.....leggerti (è stato già detto da qualcuno, tempo fa) è come bere un sorso d'acqua fresca....i tuoi racconti ricchi di particolari mi hanno fatto sorridere, la tua ironia contagiosa è un toccasana, immagino la tua espressione quando hai dovuto assecondare Agostino, nel cuore della notte, durante i suoi attimi di allucinazione (troppo ridere) ...anche i santi perdono la caveza!!

Le foto, tutte molto belle, alcune più apprezzate per la loro originalità, complimenti ragazzi e grazie per averci rallegrato e per aver condiviso le vostre vacanze con tutti noi.

Angela Michele e Rajka

Non vedo l'ora di vedere il resto delle foto

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote

Posting Rules