|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
ghost - guny ....
io che non bazzico molto nel database non avevo fatto il collegamento.... accidenti... allora guny è extra size? quanto misura al garrese? ghost mi aveva impressionato, a me fanno impazzire spilungone! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
...ma come cresce bene la dolce guny:-) e che testa!....ciao Marco spero che vada tutto bene...spero di rivederti presto pero' in questo periodo è piu' facile vederci se vieni tu a trovarmi...un abbraccio a tutti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
X Riccardo Saluti a Voice e Ashoka......Guny ancora se la ricorda XClaudia Salutoni al fratellone!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Ciao , Ghost e' circa (non l'ho piu' misurato) 72 al garrese e pesa circa 40 kg, pero' mi riprometto di verificare al piu' presto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La Guny è un amore, e si vede che è anche molto serena. Complimenti anche da noi! Paola e il suo branco.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Alcune vecchie foto della mia Guny!
La prima è con mia figlia grande appena arrivata a casa e infatti è un po’ spaesata, nella seconda ha già preso confidenza e corre dietro alla piccolina (passatempo preferito ancora oggi…..). Nella terza e quarta foto Guny ha 11 mesi, l’ultima al mare è del mese scorso (13 mesi)! Sono felicissimo del rapporto che si è instaurato tra tutti noi, sembriamo veramente un piccolo branco……..Guny è ubbidiente ed equilibrata, i miei figli dicono che mi preoccupo più di lei che di loro ovviamente non è vero però una cosa è certa “MI HA RUBATO IL CUORE!” ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
L'ultima foto pensavo di averla ridimensionata ed invece è rimasta troppo grande , scusate....
Sono iscritto a diversi forum e questo è l'unico in cui non si possono modificare i messaggi, devo cambiare qualche opzione nel pannello utente o ci sono dei motivi che a me sfuggono per cui si vieta agli utenti di dare questa possibilità?
|
|
![]() |
|
|