|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ciao a tutti...!! ho visto che possono nascere cuccioli grigi, anche da genitori che non lo sono!!!
è vero?! come ce ne si accorge??! si può vedere e prevedere da cuccioli?! ho visto alcune foto di Ely, e di Yuk, che per adesso sono gli unici argentati, apparte un cucciolo di Gwen x Wani, che ho visto dal vivo..:!!! purtroppo le foto ingannano, e non saprei...! qualche consiglio?! qualche fotuzza dove poter vedere quando sono cuccioli??! scusa se il post semberà inutile..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma fino alla prima muta intera il colore non è fissato - fissato giusto?
ovvio che non cambierà sostanzialemente, ma le gradazioni potrebbero modificarsi di un pochino - vero? io su questo argomento sono ignorante e vorrei imparare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ah su questo siamo ignoranti in due Vale...!!
![]() si, però se non ho capito male, beno male lo noti.. nel senso che sicuramente non ti diventa come Anouk!!! però c'è anche da dire, come tutte le volte che fanno la muta, lo cambiano sempre il colore...! però indicativamente dovremmo riuscire a farci un idea...! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
misha da piccina ad esempio era molto rossa, poi dopo la prima muta ovvio che non è diventata argento come la petrina, ma un po si è schiarita ed è rimasta sempre sulla stessa tonalità.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Bè io come esperienza ho solo i cuccioli di Gwen e devo dire che Asay e Amy quasi subito si differenziavano di colore dagli altri, non sapevo se sarebbero rimasti grigi col tempo...ma devo dire che forse si sono schiariti anche di più...tutti hanno cambiato un pò il colore ma tutti hanno del rossiccio chi più chi meno...loro due invece non hanno assolutamente quel marroncino tipico..
![]() ![]() qui nella foto in basso a destra c'è Asay e a sinistra Amy...vedi come si nota che è grigio ![]() ![]() ti ho messo le foto vicino agli altri cuccioli per farti vedere la differenza ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|