|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  16-04-2009, 13:36 | #1 | 
| Junior Member |  Monitoraggio del lupo - ricerca collaboratori 

Ciao! a chi fosse interessato e possedesse i titoli necessari volevo segnalare che il Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano ha indetto una selezione per n. 4 collaboratori per il monitoraggio del lupo nel proprio territorio. Vi lascio il link del parco dove potete trovare l'avviso e la documentazione, se non dovesse funzionare mandatemi pure un msg con la vostra mail che vi inoltro tutto. http://www.parcoappennino.it/it/news...io.php?id=5365 La presentazione delle domande scade il 26 Aprile. ciao 
				__________________ na *************************** www.allevamentocasadellarosa.com [email protected] | 
|   |   | 
|  16-04-2009, 13:47 | #2 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

una volta compilata la domanda di partecipazione a chi la devo mandare?

__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  16-04-2009, 14:00 | #3 | 
| Gwen e Aiko Join Date: May 2006 Location: Parma 
				 |   

AAAAAAHHHHHHHHHHHH...che trauma non avere ancora la laurea...mi sembra di avere un coltello nel cuore....   
				__________________  Aiko e Gwen | 
|   |   | 
|  16-04-2009, 14:11 | #5 | 
| Junior Member |   

C'è scritto sul bando l'indirizzo dove la devi spedire,neanche io l'avevo visto subito!Grazie mille per il link!Vediamo un pò se accettano anche emigranti calabresi!

__________________ Bea&Nanà | 
|   |   | 
|  16-04-2009, 14:16 | #6 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   HTML Code: qualcuna/o di voi come collega  sentitamente e amichevolmente bastarda!  io nemmeno ad inventarmele avrei le competenze giuste.....  a meno che ... serve un giullare?   | 
|   |   | 
|  16-04-2009, 14:23 | #7 | |
| Junior Member |   Quote: 
 Ho fatto questo bellissimo lavoro dal 96 al 2004 poi ora sono una misera segretaria perchè la ricerca ben poco si concilia con 1 marito (che si può anche trascurare) e 1 figlio (che non si può trascurare)   
				__________________ na *************************** www.allevamentocasadellarosa.com [email protected] | |
|   |   | 
|  16-04-2009, 14:06 | #8 | |
| Junior Member |   Quote: 
 Via Comunale, 23 Loc. Sassalbo 54010 Fivizzano (MS) Ricordatevi la dicitura sulla busta (pena l'esclusione) 
				__________________ na *************************** www.allevamentocasadellarosa.com [email protected] | |
|   |   | 
|  16-04-2009, 14:08 | #9 | 
| Maico & il Nano |   

Ovviamente mi butto.....   | 
|   |   | 
|  16-04-2009, 14:10 | #11 | 
| Junior Member |   

dai, magari!!! sarebbe bello avere qualcuna/o di voi come collega ihihih!!! 
				__________________ na *************************** www.allevamentocasadellarosa.com [email protected] | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |