|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  26-02-2009, 21:34 | #1 | 
| Junior Member Join Date: Nov 2008 Location: Gubbio (PG) 
				 |  Ciao a tutti!! 

dopo tanto riesco a presentarmi!!  sono Sara di Scheggia, mi sono iscritta al sito per conoscere meglio il mondo del lupo cecoslovacco e per fare nuove conoscienze ma non so usare molto bene il computer e le mie visite sono rare perche` non ho internet a casa mia!!!... ringrazio Germano per avermi dato delle dritte su come muovermi nel sito e Valentina, che ha inserito le foto della mia lupetta Aras... un saluto a tutti e due!!!  Anche se qua` saro` poco presente cerchero` di venire ai raduni, tutti quelli nei dintorni dell`Umbria, come quello a Gubbio (se riesci ad organizzarlo anche per quest`anno.. e` Germa`!!) Aras non va tanto d`accordo con la macchina....!!! di nuovo ciao a tutti!!! | 
|   |   | 
|  26-02-2009, 21:41 | #2 | 
| www.cheopewolfdog.it Join Date: Jun 2008 Location: Pesaro 
				 |   

Ciao!!!! Io sono stata a Scheggia per la festa dei carri!! Quando corrone per il paesino tirando il carro! E' a Scheggia giusto??   | 
|   |   | 
|  27-02-2009, 10:33 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Ciao! Benvenuta   
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  27-02-2009, 10:47 | #5 | 
| Junior Member Join Date: Nov 2008 Location: Gubbio (PG) 
				 |   

si, scheggia e` dove fanno la festa dei carri!! ora mi sto trasferendo a fabriano in una casa in campagna. ultimamente ho un po trascurato Aras perche` ho cambiato 2 case e non avevo il posto per tenerla con me, quindi stava dai miei... speriamo che la terza vada bene. ora sono in romania da amici quando torno la vado a vedere.
		 | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |