![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Junior Member
|
![]()
Grazie ancora a tutti.
Quando ci saranno su wolfdog i risultati del raduno? Ciao Maurizio & Ariska |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Invece l'ho visto piuttosto tranquillo ed equilibrato, al contrario di altri maschi isterici di mia conoscenza (sob.. ![]() Non bisogna MAI ascoltare le voci di corridoio ma comprovare di persona. ![]() Invece sul grasso...era proprio ciccione!!! ![]() ![]() Se c'era una categoria "taglie forti" aveva buone possibilità! Non mi permetto di giudicare un giudice, non sono all'altezza, ma anch'io come altri avrei riordinato i primi cinque in modo completamente diverso (e non necessariamente avrei messo il mio primo, tutt'altro). massimo
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
|
![]()
Aspetto curioso susanna per il pre-serra:
che e' successo di preciso? Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
VIP Member
|
![]()
D'accordo con Massimo, Nunamiut era in formissima e se iscritto avrebbe fatto certamente la sua bella figura.
Bello anche Tristan, presentato splendidamente -anche se a sprezzo del pericolo (causa ginocchio scamuffo)- dall' "handler" Campisi Luca ![]()
![]() |
#66 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
Grazie Massimo che lo hai notato...ormai è più di un anno che non va in expo e quando tocca finalmente a lui è tutto contento (egocentrico com'è!). Domenica era invero particolarmente tranquillo ma anche quando lo è meno è sempre e comunque ampiamente gestibile. Purtroppo le malelingue sono sempre all' opera, persino persone che ritenevi amici, bah ! Tanto per dirne una: ci è arrivata una voce riguardo a Isabeau che a Orvieto ha tentato di mordere il giudice !!!!!! Ora, a parte che il giudice le ha dato la ris. CAC e ris. CACIB, te la vedi Isabeau che tenta di mordere un essere due zampe ????? Quote:
![]() Quote:
Buttare fuori Navarino con una scusa ci è sembrato come dire "toh, questo l'ho fatto già vincere due volte. E adesso nessuno potrà dire che faccio vincere sempre la Sarka"...
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Sinceramente nella classe campioni non ho visto un giudizio sbagliato, nn capisco piuttosto il risultato sul miglior maschio che a mio parere Byron a causa della giovane eta è un pò più acerbo di Miki o Amor e quindi avrei confermato Jerry il miglior soggetto dello spareggio!
Fa sapere piacere che c'è gente che non vede in Sky un bel cane visto che il giudice di Serra e di Jevisovice nn hanno segnalato difetti, certo nn sarà un Miki o un Amor, ma se nasceva al tempo in cui il club nn era riconosciuto ENCI il ch. Italiano lo avrebbe già fatto! Fortuna che ci manca un CACIB per fare il campione Internazionale. ![]() Saluti a tutti belli e brutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
![]()
...ma brava sì...!
...complimenti! ![]()
![]() |
#71 |
Junior Member
|
![]()
I risultati del Raduno mandati da Sarka non sono completi,
è possibile un aggiornamento? Ciao Maurizio & Ariska |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Per aggiornarli bisogna che ogni partecipante mandi il suo risultato, probabilmente nessuno trascritto tutti i giudizi.
Dai un piccolo sforzo in modo da avere un resoconto completo di 80 cani ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
![]()
Adesso potete inserire su wd
http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
NAVARRE:
Da non dimenticare il 2° posto di Rory (Berserker z Peronowki x Yuna IdL), nipotina di Nav & Isa. Tanti complimenti, una cucciolata davvero bellissima e di sicuro interesse per il futuro. Rory bellissima e simpaticissima come il suo papa' Berserker z Peronowki. Marco www.lupidelmontale.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Menopausa precoce
|
![]()
Scusate ma ne vogliamo parlare del 4° posto del coyote in classe libera??????
![]() ![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
![]()
Ma non venite da me a parlare di pubblicita' spudurata che e' la prima volta che parlo e nomino il nome del mio cane , molti ancora se non sbaglio fino ad ora non avevano neanche capito che cani avessi...o sbaglio?
x kika con i primi tre cuccioli set di padelle in omaggio! ![]() fino ad esaurimento scorte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
![]()
Ciao qualcuno mi sa dire chi è la miglior femmina al raduno, non compare neanche sul sito del club.
Grazie HI HI HI Ciao a tutti Alessandro & Bahira |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
![]()
Ale... ma quanto sono lunghi 10 minuti a Pescara?
Lo sappiamo che ha vinto la miitica Bahira in intermedia ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|