![]() |
#621 |
VIP Member
|
![]()
Ed è pure tanto buonina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Fede, se sapessi come fare, anch'io avrei quotato quella foto!!!
![]() |
#623 |
Senior Member
|
![]()
Effettivamente hanno proprio un bel manto.
E che ti sei fermata? Continua, continua pure a mandare foto che apprezziamo molto ![]()
![]() |
#624 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche a me piace sopratutto la foto ripresa da Fede...sempre stata luposa la dolce Petrina....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
VIP Member
|
![]()
Quelli sono gli occhioni di Djuma...
Oggi tra una foto e l'altra, due salti: http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Distinguished Member
|
![]()
sempre belle le tue foto ely ,che occhi..
![]() |
#629 |
e la zecca Misha
|
![]()
ohhhhh? non piacciono ????
penso che qui ci siano due tipi di utenti...quelli che hanno occhio tecnico, che soi occupano di gare/lavoro/allevamento e che masticano clc a mattina e colazione e quelli che semplicemente li amano anche se magari non ne capiscono ancora 'na bella mazza! ecco io faccio parte di quest'ultima categoria e per me TUTTE le foto sono solo delle piacevioli pause ... poi avendo la fortuna di aver visto le tue belle compagne a 4 zampe dal vivo .... è anche un piacere rivederle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
VIP Member
|
![]()
Grazie
![]() ![]() Le mie "bimbe" accattivanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() disturbatrice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 03-12-2008 at 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Distinguished Member
|
![]()
che trio!
hanno fatto una performance da film , il re leone che si avvia con il suo passo maestoso e le due affascinanti lupe sincronizzate alla padella ![]()
![]() |
#633 |
VIP Member
|
![]()
Oggi finalmente c'era il sole
ttp://www.onetruemedia.com/otm_site/view_shared?p=7a9d331371d74da731b254&source=catego ry&category_id=all |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Member
|
![]()
eli ma farai la pazzziaaaaaaaaaaa??
![]() ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#635 |
VIP Member
|
![]()
Se non la tiene Nadia non lo escludo.. mi piacerebbe ma ho un pò paura di rovinare questo equilibrio perfetto e dei problemi di gestione di tanti cani..
Qua comunque sono già tutti rassegnati.. Last edited by elisa; 22-12-2008 at 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Sono veramente uno spasso tutti e tre
![]() |
#639 |
Member
|
![]()
Ma che bello vederli giocare tutti e tre...e il nonnino, anche lui vuole partecipare,...però, che bello!...le due con lui sono delicate. Sono contenta che Kim stia bene!
Adesso la neve è scesa da voi, qui , invece,c'è un gran freddo, la neve precedente non si è sciolta, ma si è formato uno spesso strato di ghiaccio e siamo sottozero; la massima alle 13 di oggi era +1°... brrr!!! Una carezza ai tre! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
VIP Member
|
![]()
Grazie! Sì Kim sta piuttosto bene pare, forse il freddo l'ha ritemprato!
Ormai è anche un pò che gli do il mangime apposta per le articolazioni, è come un concentrato di condroprotettori e dovrebbe essere di ottima qualità (se non altro per il prezzo!) forse è anche quello che fa effetto. Di certo Kim il freddo non lo soffre molto anche se la notte vuol star dentro, ma lui acciambellato e intirizzito non ce li vedo mai, le lupastre invece sì. Penso che lui lo sopporti meglio pure di loro! (e in effetti è più pelosone). E' il caldo che l'ammazza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|