|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
20-05-2009, 19:35 | #501 | |
VIP Member
|
Quote:
ciao franzier,che gioia risentirti(...) allora,sai che io e altri vorremmo cooptarti come giudice (mica solo tu però eh..)di un incontro amatorial/didattico auto-organizzato ,visto che sugli studi sul lupo apennninico siam daccordo fin a un certo punto(mica che non ce ne freghi nulla ,ma non son trasportabili in toto al clc)mentre sul clc ti seguiamo quindi se vuoi esser cooptato,non far il modesto come al solito e fatti vivo saluti fiduciosi ps:non far il modesto,dai,join us!altro che reazioni spropositate!ehehe!
20-05-2009, 19:47 | #502 | |
Artù & Beauty
|
Quote:
Fino a poco tempo fa non conoscevo questa tua vena così ironica, ma veramente... mi fai piegare dalle risate! E poi, con quell'avatar con Anoukino che ringhia, quando ti leggo mi da quasi la sensazione che possa essere lui ringhiando a dire quello che scrivi!
20-05-2009, 20:00 | #503 |
VIP Member
|
beh su questo siam d'accordo.ad anoucco ultimamente fiskieran le orecchie..:roc k_3
20-05-2009, 20:20 | #504 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ma Davide che ci fai ancora qui?
E io che credevo che fossi asceso al cielo insieme all'altissimo, il tuo alter ego divino, per sedere alla sua destra o sinistra, insomma dove trovavi posto, eppure chiesi all'altissimo di provvedere alla tua santificazione...... Comunque parlando seriamente questo gioco della doppia immagine di Davide, è al quanto patetica e sconcertante, Davide puoi convincere gli altri dicendo che non sei tu, ma non me, e fidati so quello che dico, dall'intercalare, dalle conoscenze e battute facenti riferimento a avvenimenti storici e religiosi, perchè tu sei molto credente vero???? In cui cerchi di dimostrare una cultura vasta e profonda e ora appena ti hanno accusato di essere il nuovo davide, magicamente il tuo nuovo personaggio cambia tono e modi subisce un cambio radicale nell'uso della lingua e appellativi goliardici,!!!! Veramente patetico.... Ma, siamo qui per giocare allora si gioca...no? Mi dispaice solo avere poco tempo da poterti dare, avendo cose e persone molto più importanti a cui dedicare il mio tempo.... Comunque è bello studiarti, e conoscere aspetti della psiche umana così originali e contorti... Ma se vuoi si può alzare ancora il livello della discussione, parlando di Platone, Socrate, Plutarco, Ugo Foscolo, Torqauto Tasso, Tommaso d'Aquino, ecc.... dimmi l'argomento e dibattiamo, forse te la cavi meglio che con la morfologia....
20-05-2009, 20:23 | #505 |
VIP Member
|
far correggere una bozza a DavideC è come far testare un medicinale anti diarrea ad uno stitico cronico
20-05-2009, 20:29 | #506 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Mi hai fatto sputare la grappa che avevo in bocca......
20-05-2009, 20:42 | #507 |
VIP Member
|
io stesso, scrivendola, ho avuto difficoltà a bere il borghetti
20-05-2009, 20:52 | #508 |
VIP Member
|
oddìo santo..oddìo santo..adesso accusato di essere l'utente "davide cristo"
NO NON SONO IO navarri questa la goccia che fa traboccare il vaso chiunque può controllare un ip,credo (ci son programmi appositi)e vedere che non è il mio navarri adesso smetto le faccine qui si ESAGERA davvero eh-come se qualcuno che ha voglia di far il simaptico non potesse farsi un nick simile fairy te l'ho detto 56 volte che stai esagerando e che hai TU,non io,un tono davero inadatto mi dispiace navarri ma così non può continuare
20-05-2009, 20:53 | #509 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Caccio se davide non esisteva credo che avrei passato molto più tempo ubriaco e chiuso nel bagno....
20-05-2009, 20:56 | #510 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
No veramente è la prima volta, le altre mi dicevi che ero troppo aggressivo e non c'era il motivo.... P.s.se non sei tu, allora collabora con noi per capire chi è??????
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 20-05-2009 at 20:58. |
|
20-05-2009, 23:10 | #511 | |
VIP Member
|
Quote:
20-05-2009, 23:14 | #512 |
Senior Member
|
se bastava farti girare le scatole di brutto per farti smettere le faccine..bastava dirlo!!!!
ah..prima sono andata a vedere le tue discussioni precedenti (non ti imbizzarrire subito..stavo solo aspettando che lessassero le patate e non avevo niente a portata di mano da leggere..) complimenti..ti sei presentato bene da subito.. ma comunque..a me sinceramente sto giochetto ha cominciato a stancarmi..torno al buon vecchio campo minato..quello almeno alcune volte da soddisfazione.. |
20-05-2009, 23:18 | #513 |
VIP Member
|
ok dai, domani facciamo la "LISTA" ...
20-05-2009, 23:57 | #514 | |
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
Cacchio ho scritto ignorati 5 volte che fenomeno , facevano bene a darmi 4 in italiano.
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 21-05-2009 at 00:49. |
|
21-05-2009, 08:00 | #515 |
VIP Member
|
dai, più tardi facciamo la lista pubblica e lo lasciamo a far la cacca in giardino
(cit GF9 Paolo l'idraulico)
21-05-2009, 09:18 | #517 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Oggi Davide puoi stare tranquillo, non ti ca@o di striscio, ho altro a cui pensare, di molto più importante......
Rimando tutto a domani o al massimo dopo domani, se vuoi e ti far star bene tu fà conto che io ti stia rispondendo ai tuoi post, si, si, sempre dicendo di non scrivere [email protected]?...... O al massimo che ti dico di non farti troppe paranoie....... Va bene? ciao.....
21-05-2009, 10:00 | #518 |
VIP Member
|
allora ci si aggiorna tutti a domani
Display Modes | |
|
|