![]() |
#421 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
è veramente uno spasso
![]() |
#422 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
devi vederlo in giro...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Eccoci, dopo un fine settimana, di foto e di compagnia tra amici...!!! intanto qualche fotuzza casalinga:
mamma che sgrida Amanduzza... ![]() Amanda e Amleto ![]() Qualcuno già ci prova..hihi Amanduzza ![]() Amleto e zio Ugo.. ![]() Amletino ![]() ![]() Zio Ugo e Attila... ![]() Amleto: ![]() Amanduzza... il barilotto... anche se Arpia, come peso l'ha superata...! ![]() ![]() Attiluzzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ieri abbiamo avuto visite...!!! e qualcuno si è innamorato!!! hihi
![]() La presentazione: Lui è LupoHelki... un adorabile, clc, maschio!!! ![]() Qualcun'altro si è innamorata... ![]() ![]() Humm.. proviamo ad addentare mamma...!!! purtroppo Lupo, ogni volta che li vedeva, scappava...!hihi e non gli davo torto...! hihi ![]() lo hanno steso... ![]() Qualche baciuzzo... ![]() Amleto e l'acqua..! ![]() che cosa non si fa', per un pezzo di wuestel: ![]() Amletuzzo,e la ciotola: ![]() ![]() dentro/fuori ![]() ![]() quattro orecchie: ![]() Arpiuzza: ![]() il gioco preferito..! prendere in giro Ombrina..! loro si nascondono, lei impazzisce, a trovarli, e gli fanno l'agguato.. la pinzano e via di nuovo sotto il lettone...! ![]() e giustamente il primo malcapitato, chiunque sia, se le prende..! ![]() Amletuzzo e giochi strani: ![]() un topo: ![]() mangiamo assieme: ![]() Last edited by saraombra; 09-12-2008 at 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Sara!
Grazie per la bellissima giornata di ieri.... siamo stati benissimo in vostra compagnia!!! E che dire di mamma Ombrina e di quelle piccole meraviglie?!?! Dolcissime e spettacolari. Eh si.... anche io non ho resistito al fascino di Amleto: mi sono subito innamorata!!! Ma purtroppo resterà solo un amore platonico.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però potevi evitare di immortalarmi in quel momento di debolezza!!!!! Un piccolo appunto.... Ma non sai più riconoscere la tua Ombrina?!??!(mi vendico per la foto ![]() ![]() Il piccolo non sta tentando di mordere zio Lupo (quel codardone intollerante a quegli adorabili cucciolotti!) ma sta mordendo la sua mammina!!! E se proprio non sei convinta guarda un po che tettona si intravede sulla destra!!! Te lo garantisco che Lupo non le ha cosi grosse! ![]() Grazie ancora e a presto.
![]() |
#427 |
Junior Member
|
![]()
Eh no!!! Non vale!!!
Hai già corretto il commento della foto!! Ora sembro io che vaneggio!!!! Mannaggia a te!!! Troppo avanti!!! Baci.
![]() |
#428 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ragazzi Amanda secondo me è uno spettacolo....che colori....avevo avuto l'occhio lungo....madonna che bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a me non fa impazzire...! qui tra la Vacca, tra lo schifosino e quel pirlone di attila, e quella teppista di Arpia, un nome una granazia, non me la cavo più!!! ![]() i colori, cambiano.. oggi sono così domeni sono cosa...! quindi non mi soffermerei su quello...subisce molto l'Amanduzza..! ma quando si arrabbia si fa valere..! Tutta suo Padre.. c'ha delle zamponeee..! da poter fare a natale..! ![]() povera Arpiuzza, quella foto non gli rende giustizia..! è orrenda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Last edited by saraombra; 09-12-2008 at 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Sunnywolf
|
![]()
Anche Rey vuole conoscere i teppisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
beh cosa aspetti a venire?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Sunnywolf
|
![]()
...appena riusciremo...saremo da te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Distinguished Member
|
![]()
Non ci sono parole!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#436 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
che bei popi!
![]() ![]() Sara ma come fai a tenerli a bada ormai? Meno male che non vivi in un maniero di 40 stanze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Junior Member
|
![]()
I popi sono spettacolari!!!
Putroppo lo zio Lupo era molto infastidito da quelle meraviglie.... Io gli ho proposto di portarne a casa uno.... ma la sua faccia è stata davvero inequivocabile!!!! Niente... proprio non gli piacciono!!! Molto bravo perchè non si è mai comportato male nei loro confronti, ma metterglieli vicino per fare le foto era davvero terrorizzato!!! Anzi se posso dirne una.... Ombrina li travolgeva spesso e li faceva piangere, mentre lo zio Lupo era molto più attento e non li ha mai schiacciati!!!!
![]() |
#438 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Grazie a voi, della bellissima giorata passata assieme...!!!
![]() io ho constatato, che con un maschio come Bjorkolo, in casa non ci stiamo... ma tanto meno con un maschio più piccolo come Lupo...!!! ![]() niente da fare il destino, mi sta lanciando segnali... e io li acchiappo al volo!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Rajka e la ciambella