Quote:
Penso all'entusiasmo che ho messo fin dalla prima expo nel considerare le mostre come il mezzo più veloce per conoscere gente con la mia stessa passione e per condividere nuove e sincere amicizie.
|
Peccato non vederti quasi mai visto che affidi direttamente Wakan all'handler visto il tuo lavoro.
Quote:
Penso di non scrivere queste parole su wd per non essere additato come un finto pudico moralista e all'occasione persa oggi da Alessandra per starsene zitta e non dare adito ad altre polemiche, chiacchiere, ironie e a quanto sarebbe stato più elegante chiamare Sarka da una parte e fargli notare lo sbaglio che stava facendo, se di sbaglio si trattava.
|
Germano, perdona, prima di tutto posso dirti che non avevo focalizzato la situazione quando per prima entrai in ring, anche perchè io non ci metto molto a dire in faccia ciò che penso. E non solo dietro ad una tastiera. Come è usanza per molti.Infatti appena Sarka è uscita ho detto ciò che pensavo. Perchè devo starmene zitta se penso che le cose non siano giuste? Inoltre lei era SEGRETARIA in quel momento, e il lavoro di segretaria è stare seduta a scrivere nei libretti.
Inoltre il baccano successo non è stato per me ma per un'altra persona che ha ricevuto delle offese.
Se è intervenuto il Presidente è segno che qualche cosa di poco chiaro c'era.....non trovi?