![]() |
#181 |
Junior Member
|
![]()
Uffa volevo rivedervi!vabbè sarà per la prossima,in groppa al lupo per la gara!
![]() |
#182 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ballate insieme? dai dai filmate e ci fate vedere le vostre performance? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Guest
|
![]()
eheh sisi è dog dance , molto divertente, i video me li chiedono tutti e ancora non ne ho fatti...però quello della gara ve lo mando sicuro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che bello sì dai anche io mi voglio lanciare nel freestyle!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
![]()
...ora che l'ho anche visto dal vivo a Livorno confermo la bellissima impressione delle foto: è davvero bello! Ha una testa proprio da lupo pur essendo mascolina e non troppo affusolata...è anche abbastanza alto rispetto alla media...
O.T. Mi è piaciuto anche Neo dei Piccy (ho mica sbagliato nome? è lui Neo vero? ![]() ...ed, ovviamente, il nostro fratellino Zeus.. che porta avanti i bellissimi colori di famiglia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Guest
|
![]()
Grazie Greta ...beh a me sembra sempre piccino sarà che io e fabri siamo alti , quindi in confronto a noi eheh
Comunque visto che tutti mi dicono che è alto ieri l'ho provato a misurare, come misurazione casalinga dovrebbere essere 70, mah Mi ha fatto molto piacere conoscerti anche se ci siamo viste poco, ma è sempre bello dare un volto ad un nome del forum ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Guest
|
![]()
Gara fatta, mi sono divertita moltissimo , Olcanuzzo è stato bravissimo sempre attento e non ha sbagliato niente...semmai ero io che non mi ricordavo la coreografia ahahah , ci siamo divertiti tanto
Ecco qualche foto , il filmino fatto , ma ci vorrà un pò per metterlo su internet, appena me lo passano giuro che lo posto che vi fate due risate ![]() Abbiamo ballato in stile country su una musica country ovviamente dal titolo I FOUND LOVE ![]() Eccoci qui al pregara di Frteestyle Olcan io e la mia mamma. ![]() Riscaldamento ![]() Si comincia la gara, la platea era di fronte a me con il giudice, dietro ci sono alcuni degli concorrenti in tutto eravamo 24 con cani di tutti i tipi ![]() ![]() ![]() ![]() Ed ecco a voi il protagonista principale nanuzzo il matto ![]() C'era anche un fotografo ufficiale, appena arrivano le foto ve le metto . |
![]() |
![]() |
#188 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Grande Olcan!!!!!! Che bello il free style!
Non vedo l'ora di vedere il video!!!!!! Bravissimi!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
![]()
Bravi!!
michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
VIP Member
|
![]()
Questo una volta era un FIERO lupone da più di 70 al garrese...
![]() Scherzo! ![]() Bravi comunque, aspettiamo il video con molta curiosità.
![]() |
#191 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
e la zecca Misha
|
![]()
anch'io ho pensato tra me e me quanto scritto dai navarrini e detto da fabrizio....
![]() però mi inchino e mi tolgo tanto di cappello per l'impegno e credo che la soddisfazione ve la meritiate tutta! ![]() poi, claudia ti si addice proprio quella disciplina.... ![]() anch'io aspetto il video con curiosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
![]()
Bravissimi!!!
![]() |
#194 |
Senior Member
|
![]()
Grandi veramente tutti e due!!!!
Aspettiamo il video. Bravi bravi bravi!!!
![]() |
#195 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimentissimi!
questo vuol dire divertirsi col proprio cane... che facciotta felice! Attendo il video! |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
![]()
FINALMENTEEEE!!!
complimentissimi a entrambi.. aspettiamo il video!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
![]()
fan-ta-sti-co!
Mitico Olcanuzzo, vogliamo il videoooo!!! Bellissima la foto dove passa sotto... Mille complimenti a entrambi!
![]() |
#198 |
Member
|
![]()
Bello e sembra avere un carattere da sballo, super coccoloso e tranquillo.
![]() |
#199 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ...ora vado ad ascoltarmi qualche canzone di Grignani e mi metto il suo poster in cameretta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Cavolo!! che bello che è!!! che occhi fantastici....
E complimenti...non dev'essere stato facile insegnare ad un clc a ballare!!! ![]() ![]() In attesa del video...........
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|