|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
ad alzarlo poi siamo sempre a tempo!
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Rosa
Baci |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ssi l'avevo visto, ma ho quotato male e indietro non si torna più!
concordo nel superare i blocchi mentali ma spero che invece le divergenze e la combattività non si affievoliscano con la stanchezza perchè secondo me ..... invece stimolano la riflessione!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
io so solo che un handler che conosco si presenta sempre alle expo che frequento, corre a destra e a sinistra, entra nel ring, fa girare il cane, esce e corre in un altro ring per entrarne un altro...
fa girare in media una ventina di cani al giorno, a volte anche di più... e qualsiasi cane abbia al guinzaglio VINCE! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
e se la chiami lei in effetti ti chiede di lasciare il cane almeno una settimana prima o di più, ma l'ho vista fare una cortesia ad un amico, prendere un West Highland incapace ASSOLUTAMENTE di girare decentemente, portarlo sul suo camion e uscire dipo circa 10 minuti con un cane da expo mondiale...
si raccontano un sacco di leggende e nessuno sa come diamine faccia fatto sta che vince sempre (e guadagna ovviamente!)...un mito! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho notato che sei di Siracusa, io venerdì parto in vacanza per 3 settimane al mare di lido di Noto ed Avola e con noi c'è anche la mia lupa NUT forse potremmo fare una nuotata tutti insieme. coma si chiama il tuo/a clc?? Michele |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ahah!!!
per farci una nuotata non c'è problema, peccato che come ha sottolineato tempo fa navarre io "c'ho 'n' husky!" non ho un clc ancora, ho un siberano che post muta sembra uno sciacallo!! e l'handler non è quello che dici tu...è tutto il contrario! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lastnavarre è il padre di Nut. I proprietari ("i navarre") sembrano cattivi, si atteggiano a fare i cattivi ma nella realtà ti assicuro che non lo sono. Michele michele |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|