|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con Elisa, quando emi combina qualcosa che nn deve, le orecchie spariscono, cammina come una biscia e cerca di venire a leccarmi in bocca; quando Kaimi ruba qualcosa che nn deve, Emi glielo porta via e me lo dà, sempre senza orecchie e con il timore di una sgridata, anche se lei nn c'entra; nn voglio umanizzare i miei cani, ma loro capiscono perfettamente quello che possono o nn possono fare, che sia senso di colpa, o altro nn sò, ma loro si comportano così. ( certamente che Elisa si è spiegata molto meglio di me
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vale, mi sono dimenticata di scriveti questo : MITICA LA TUA COMPOSIZIONE!!!!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vale, se fai la maglia con la composizione io ne voglio subito una!!!!![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Già, sarebbe una maglia bestiale!!! Ciao, Paola
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Ma spiegata bene de che? Ho fatto pure un sacco di errori (rileggere... rileggere!!!
![]() ![]() ![]() ![]() )Tra l'altro l'ho anche messa giù male.. ma alla fine siamo tutti d'accordo quindi ci siamo capiti Sto ancora ridendo per la locandina da appendere al centro addestramento.. e anche per la scritta rielaborata da Claudia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Fantastica!
|
|
|
#8 |
|
Sunnywolf
|
EHI perchè non facciamo una composizione cosi ' con tutti i danni dei nostri cani?
1 o 2 foto per ciascun cane...ehm per ciascun danno di un cane....sarebbe la locandina di WD!!! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|