|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Grazie! L'ho scritto perché magari io e Vale scoprivamo di compierli lo stesso giorno, visto che a volte si festeggia un pò prima o un pò dopo (a seconda del tempo libero e in questo caso degli eventi), invece no, ma siamo in tanti vicini vedo.
Per Woland: non sono cancro ma leone, però mi sento più simile al cancro per alcune cose, una volta ho fatto il quadro astrale e ho la luna nel cancro che influisce... non che mi interessi molto di oroscopi, non li leggo nemmeno (..sì sì, dicono tutti così ![]() Cancri o leoni, auguri a tutti coloro che compiono gli anni in questo periodo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Ma di che giorno sei di preciso?...sei cmq vicina alla cuspide e se hai la luna in cancro...ci credo che ti senti più cancro per tante cose...probabilmente avrai anche l'ascendente in acqua...a che ora sei nata?
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Sono nata alle 2.05 del 25 Luglio.
L'ascendente dovrebbe essere Gemelli e la luna nel Cancro. Il resto non me lo ricordo ma sono rimasta letteralmente basita leggendo la mia descrizione e quella di amici a cui ho fatto il quadro, anni fa, insieme al mio, su internet! Corrispondevano alla realtà in modo inquietante! ![]() Con tutto ciò continuo a non voler credere in nulla, ma nemmeno dico che siano str###ate.. di sicuro però non credo nell'oroscopo del giorno che si trova sul quotidiano ![]() Scusate l'OT.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Anzi, per dire la verità un pò ci credo in queste cose.. a scuola avevo fatto un giochino, indovinare i segni zodiacali dei compagni, e ci avevo beccato per la maggior parte.. secondo me qualcosa di vero c'è (oppure molta gente sapendosi di un certo segno si autoconvince di essere in un certo modo e lo diventa davvero.. può darsi, però il dubbio che le stelle influiscano sul nostro carattere mi rimane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
io il 31 di luglio e sono un leoncino:-)....come te Eli, ma al contrario mi dicono che anche caratterialmente rispecchio il mio segno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Sono d'accordo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
ascendente in gemelli...bisognerebbe sapere anche l'anno per essere precisi, ma credo di si, visto che all'alba il sole è in leone, due ore e mezzo prima in cancro e quindi prima ancora in gemelli..bè dai l'ascendente ti ha salvato l'igneo del tuo segno...troppa acqua ti avrebbe fatto diventare un leone introverso..una cosa un pò bizzarra.. A Riccà, cuor di Leone pure tu?..io avrei detto un'altra cosa..
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() Cosa avresti detto, malefico che non sei altro? ![]() ![]() ![]() Ps. Vale è vero...leggendo spesso cosa scrive una persona e capire i suoi pensieri da cio' che si legge nel tempo, si puo' intendere qualcosina della personalità della stessa ...tranne se trattasi di attori o bugiardi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|