|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
AUGURI VALE!!!!!!!!!!
Bellissimo reportage! Ah.. domani li compio io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehi, ma quante persone in luglio.... allora io e la zecca te li facciamo in anticipo (brindiamo)
![]() ![]() ![]() ![]() che farai di bello e di speciale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!!!
Penso che andrò fuori a cena.. non è una cosa particolare come la tua ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
super auguriiii!!!!!!!!!!
a due delle ragazze piu' simpatiche del forum!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Veramente bella la tua esperienza Vale,poi io adoro la montagna e non sai che voglia di andarci !!! Anche la mia bimba il 4 luglio ha festeggiato i suoi 5 anni per cui e' sicuramente un mese speciale! Bacioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
è vero!!! anche io, Piero di Aska, Tessa...ma Piero mi ha fatto una lista di cancri possessori di clc lunghissima!!!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
anche io sono di luglio e pure eleonora di marlene!
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
beh io sono del cancro ma mi hanno detto che ho l'ascendente in scorpione.....ehehehe! ora capisco perchè in certi lati del cancro mi rispecchio moltissimo mentre in altri zero!!!!!
che bello alessio che sei appassionato di queste cose poi quando ci vediamo mi farai il piano astrale! chi l'avrebbe mai detto ,il bello del forum è che si scopre sempre qualcosa di nuovo!
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
...a me han detto che sono leone ascendente toro, chi me lo ha deto mi conosce sin da bimbo e dice che rispecchio quasi appieno la tipologia caratteriale di un leone ascendente toro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
fica secca
|
![]()
Auguri Elisa!
(un po' in ritardo...) Cmq per non essere da meno, non compio gli anni a luglio, ma fra pochi giorni festeggio anch'io...il 7 agosto... ![]()
![]() |
#10 | |||
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma va? Anch'io ho l'ascendende in scorpione!!!!! Mi metto in coda per il piano astrale Alessio
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ele
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
Grazie! L'ho scritto perché magari io e Vale scoprivamo di compierli lo stesso giorno, visto che a volte si festeggia un pò prima o un pò dopo (a seconda del tempo libero e in questo caso degli eventi), invece no, ma siamo in tanti vicini vedo.
Per Woland: non sono cancro ma leone, però mi sento più simile al cancro per alcune cose, una volta ho fatto il quadro astrale e ho la luna nel cancro che influisce... non che mi interessi molto di oroscopi, non li leggo nemmeno (..sì sì, dicono tutti così ![]() Cancri o leoni, auguri a tutti coloro che compiono gli anni in questo periodo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Ma di che giorno sei di preciso?...sei cmq vicina alla cuspide e se hai la luna in cancro...ci credo che ti senti più cancro per tante cose...probabilmente avrai anche l'ascendente in acqua...a che ora sei nata?
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
Sono nata alle 2.05 del 25 Luglio.
L'ascendente dovrebbe essere Gemelli e la luna nel Cancro. Il resto non me lo ricordo ma sono rimasta letteralmente basita leggendo la mia descrizione e quella di amici a cui ho fatto il quadro, anni fa, insieme al mio, su internet! Corrispondevano alla realtà in modo inquietante! ![]() Con tutto ciò continuo a non voler credere in nulla, ma nemmeno dico che siano str###ate.. di sicuro però non credo nell'oroscopo del giorno che si trova sul quotidiano ![]() Scusate l'OT.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
Anzi, per dire la verità un pò ci credo in queste cose.. a scuola avevo fatto un giochino, indovinare i segni zodiacali dei compagni, e ci avevo beccato per la maggior parte.. secondo me qualcosa di vero c'è (oppure molta gente sapendosi di un certo segno si autoconvince di essere in un certo modo e lo diventa davvero.. può darsi, però il dubbio che le stelle influiscano sul nostro carattere mi rimane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
io il 31 di luglio e sono un leoncino:-)....come te Eli, ma al contrario mi dicono che anche caratterialmente rispecchio il mio segno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
ascendente in gemelli...bisognerebbe sapere anche l'anno per essere precisi, ma credo di si, visto che all'alba il sole è in leone, due ore e mezzo prima in cancro e quindi prima ancora in gemelli..bè dai l'ascendente ti ha salvato l'igneo del tuo segno...troppa acqua ti avrebbe fatto diventare un leone introverso..una cosa un pò bizzarra.. A Riccà, cuor di Leone pure tu?..io avrei detto un'altra cosa..
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]() Cosa avresti detto, malefico che non sei altro? ![]() ![]() ![]() Ps. Vale è vero...leggendo spesso cosa scrive una persona e capire i suoi pensieri da cio' che si legge nel tempo, si puo' intendere qualcosina della personalità della stessa ...tranne se trattasi di attori o bugiardi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|