|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Che bello!....anche a me piacerebbe passare una giornata cosi'
Auguroni per il compleanno
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
1000 di questi giorni!!! (... e anche mille travasamenti sul forum!) In effetti, che compleanno migliore ci potrebbe essere? Bellissime anche le foto delle cane, ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ma che iniziativa spettacolare!!!!
![]() Per noi non è proprio dietro l'angolo, ma se organizzano ancora qualcosa del genere di domenica e decidete di partecipare, ci uniamo anche noi!!!(però ho visto sul link che, per ora, gli altri appuntamenti sono tutti in settimana o al sabato Comunque complimenti per l'idea! Ottimo modo per festeggiare il compleanno e regalarti qualcosa che ti resterà nel cuore x sempre! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bellissimooooooooooooooooo!!!
HAPPY BIRTHDAY VALE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
grazie a tutti di cuore....
è stato davvero bello e interessante. Ovviamente d'estate ci sono tantissimi appuntamenti, ma seguendo il turismo pochi nei w-end --> figuriamoci che venerdì c'èra Uto Ughi che suonava le 4 stagioni a Paneveggio..... che rabbia non essere potuti andare..... ahhhhhhhhhhh in ogni caso chi avesse voglia di venire in Trentino e vuole due guide eccelse (quante arie che ci diamo io e la zecca) non esiti a dirlo..... domani, ad esempio, se non ci sono cambi di programma, incontreremo Luca e Artù. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Uto Ughi?!? Peccato che te lo sia persa!!!! Io l'ho sentito suonare una volta dal vivo...è un mago del violino!
per il Trentino tour..magari! Prima o poi vedrai che convincero' Marco!! Intanto tra pochi giorni scenderemo in Sicilia per qualche giorno di ferie...
|
|
|
#7 |
|
fica secca
|
AUGURI!![]() ![]()
|
|
![]() |
| Thread Tools | |