|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
il maschio dell'alessandra ha divelto le sbarre tubolari del box che aveva comprato,se glielo chidi credo abbia ncora le foto!!!
ice mi raccomando prima di costruire il nuovo box disinfetta super bene la zona in cui c'era il pollaio perchè le galline possono portare molte malattie tipo vermi,coccidiosi o semplicemente parassiti.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
si, si, le sbarre tubolari, NON vanno bene! anche Bless le stava distruggendo e, come ho detto, ho dovuto saldarci altre sbarre orizzontali x tenerle ferme!
diciamo che in realtà, saldando s'è visto che sotto di ferro (o acciaio? bho!) ce n'è ben poco... è quasi tutto zinco!!!!! ....d'altra parte sono box fatti x cani normali! magari è meglio farseli fare da qualche carpentiere a cui spiegare bene che non devono esserci spazi aperti neppure nella parte alta dove si appoggia il tetto, nè porte "appoggiate" sui cardini perchè le alzano e la porta cade (vero Rosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
vorrei tanto mettere la foto del mio "futuro" box ma è in formato pdf ...ho cercato tra le varie discussioni come mettere il link ma non ho trovato risposta...se qualcuno me lo spiega ci posso provare così almeno mi date un consiglio!!!
ci mancherebbe solo che io spenda 2500 euro per poi avere un box devastato dopo sei mesi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
http://canelupocecoslovacco.forumup.it/viewtopic.php?t=526&postdays=0&postorder=asc&highl ight=divelte&start=15&mforum=canelupocecoslovacco ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
per ele:marco aveva già pensato di trasformare la foto ma mi ha detto che quell'immagine è protetta!comunque grazie mille per l'aiuto!
altra soluzione:ha detto che appena può fa una foto all'immagine e la posta! così vedremo... le foto del box devastato le avevo già viste a suo tempo!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|