![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
No, a Bratislava (se vengo) preferisco andare in albergo, sono tanti km e in camper non passa più. Oltretutto se entri nell'area espositiva con il camper sembra di essere in un carcere. Hai degli orari precisi e non ti fanno uscire. Fuori ti fanno delle storie.Certo bisogna guardare bene l'albergo....non costano molto, ma devi conoscerli.... Bratislava è bellissima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=Bonfiglioli;96061] Oltretutto se entri nell'area espositiva con il camper sembra di essere in un carcere. Hai degli orari precisi e non ti fanno uscire. Fuori ti fanno delle storie./quote]
Scusa ma non ti fanno uscire da dove? dall'area espositiva? Fuori ti fanno delle storie....che significa? Il giudice è molto esigente sulla "preparazione" del cane per il ring? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]()
[quote=runningwolf;96108]
Quote:
Solo che i cancelli nel tardo pomeriggio chiudono e non fanno più uscire. Questo anni fa (due) ora non so se è ancora così. Il giudice è molto esigente su tutto. Mi fece un appunto addirittura sui denti di Forrest (che ne ha di spezzati) nonostante il primo posto in classe campioni. Elargisce molti Molto Buono.... Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...io ho preso una stanza nell'albergo che si trova all'interno del centro fieristico...60 euro la doppia con peloso al seguito...si trova a molto meno in centro ma secondo me è la soluzione più comoda...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|