|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
foto favolose!!! e Ombrina è stupenda e sembra che si rapporti benissimo con gli altri cani! Certo Nitro non è estraneo a questa sua disinvoltura... ma la cosa più sorprendente è la tranquillità olimpica di quel gattino che condivide il territorio con tutti quei cani! Libri o non libri, (che comunque restano fondamentali) mi pare proprio che tu sia sulla buona strada. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
Ombra sta conoscendo anche loro...!!!meno male!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Che bella lupacchiotta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
e oggi, di nuovo un piccolo replay, a casa di mia mamma... ( dove vicino c'è un'altra casa con lo stesso spazio aperto, che i padroni usano solo 10gg l'anno e che proverò a chiedere se me l'affittano, è una meraviglia, Ombra all'aperto..e penso starebbe meglio anche Nitro!!!)Oggi operazione gatti, riuscita e finita con successo... Leo, e Giovanni stanno per i fatti loro, Ombra prova ad avvicinarsi, ma Leo neanche la considera, lei se ne va mugolando, ed è finita!!! evviva!!! :grin:
e ora pochine fotine di oggi... molto lupastra lei... In perfetta posizione...: ![]() ![]() ![]() ma basta mamma!!! ![]() il trio: ![]() ![]() io sola: ![]() io che cammino ![]() io in attenti: ![]() io lupastra: ![]() il duetto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gioco, sono una pazza_ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member