|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
auguro alla "signora" che un bel giorno di caldo intenso, quando starà x scendere dal suo furgone, le si spacchi la chiusura centralizzata, e naturalmente che nn ci sia nessuno che la possa aiutare.
![]() Brava Valentina e brave anche le persone che erano con te. ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Certo è difficile capire i meccanismi mentali di questa gente. Ma se uno/a non ama i cani, non gliene frega nulla, cosa ne prende a fare non uno , ma addirittura due! Secondo me non c'è che la denuncia in questi casi, anche perché questa gente non capisce altro che le eventuali sanzioni! Brava Valentina, Spero che quella str***a si senta un verme. Ciao, Paola
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
intanto iniziamo con un articolo sul giornale cittadino (fortuna che hanno accolto la mia lettera così almeno la tipa ci fa una bella figura, la città non è grande e più o meno tutti, anche senza nominativi, sanno di chi sono) e per secondo mi hanno contattato i vigili chiedendomi ancora la targa e i miei dati..... mi hanno promesso di andare a fondo della faccenda visto che non si può fare così!!!! (la vigiliessa in questione mi sembra ami molto gli animali)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Brava Vale..e bravi anche a quelli che hanno pubblicato l'articolo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E brava Valentina
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Bene!
Claudia&India |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Bene! Bravissima Valentina
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gwen e Aiko
|
bene, meno male, la gente è completamente pazza. o forse cattiva, ma come si fanno a lasciare due cani in quelle condizioni?????
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|