|
|
|
|
#1 |
|
wanilagu
|
Grazie Lavinia!
Una strucconata a Calebbino da parte mia e una slinguata a te da parte di Wani! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Auguri!!
Oh, non riesco più a scrivere in rosso e in grane nè a mettere le emoticons. E mi dà errore se metto una frase piccola....che secondo il messaggio dovrebbe essere più lunga per essere accettata.Mi spiace, volevo mettere un AUGURI in grande e rosso con le faccine....ma con stò cavolo di forum non mi riesce! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
wanilagu
|
GRAZIE ZIA ALE!!!!!!
![]() ![]() ![]() Wani ha festeggiato con una GROOOOSSSSAAAA ciotolona di ciccia al sangue e un pò di alucce di pollo e ha gradito molto! Con un BURP ringrazia tutti e slecca mani, facce, ma soprattutto le vostre lupette!!!!!! PS x Ale: Anche se riesco a cambiare stile ai caratteri ed inserire le emoticons.............questo forum non mi piace, lo preferivo prima anch'io, ma che vò fà???? Comunque non ti preoccupare! Wani ringrazia la sua zietta!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Auguroni ai fratelloni di Baltino
Besos a todos
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Auguroni A Una Gran Bella Cucciolata!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Auguriiiii!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Claudia&India |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|