|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
strappazzarla di coccole?
magari! quell'essere immondo se non ti conosce non si fa toccare...... ve l'ho detto ha preso da me: è una vera e propria befana....... ammetto che abbiamo fatto passi da gigante ma l'operazione che ha subito da piccina l'ha segnata abbastanza sulla fiducia che ha per gli estranei..... se avesse il tempo di conoscere bene la persona in questione, poi si lascia fare di tutto, ma con i suoi tempi.... e che tempi......... guarda mi farei anche distruggere l'intera casa in cambio di un po' più di coraggio..... mi dispiace così tanto..... ma non mollo nemmeno su questo fronte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
sono paziente..e di solito riesco a farmi avvicinare da qualsiasi cane..anche i piu' diffidenti, ho questa meravigliosa dote, non lo dico cosi' per dire ma anche quando andavo a cavallo fin da piccola riuscivo a cavalcare qualsiasi cavallo, mentre gente piu' grande di me ne stava alla larga!
forse riesco a comunicare piu' con gli animali che con le persone..come te Vale! vorrà dire che invece che strapazzarla mandero' in avan scoperta Rey..con lui sarà piu' facile? ![]() mi piace pensarlo..anche se la distanza che c'è tra noi è tanta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|