|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() dovremmo fare un manifesto e/o una brochure da dare ai futuri proprietari di clc con una raccolta delle migliori linee della terapia del sorriso..... quelle della brandina, delle opere da falegname, dei fiorai improvvisati, degli elettricisti, degli svuota immondizie o di quel pazzo che voleva saltare dalla finestra diciamo che potrebbero diventare un punto saliente della documentazione ...... per la copertina proporrei questa immagine... mi sembra che dica tutto, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
userò questo post, perchè sta diventando il diario di tutti relativamente a massacri, benedizioni, scene del crimine e quant'altro possa venire in mente..... una traccia utile per chi si appresta a prendere un cucciolotto e per chi come me è assuefatto dalla terapia del sorriso!
![]() dunque ... partendo dal presupposto "cosa è capace di fare un clc" passo direttamente a "cosa sono capaci di fare due clc!!" ![]() Giuseppe è prossimo alla partenza per le sue vacanze marine ![]() ![]() Con le insistenze di quella pronipote di Misha che si ritrova ![]() Dunque.... io e misha non stiamo nella pelle dalla felicità ![]() ![]() ![]() ![]() Agostino ![]() ![]() ![]() Di sicuro Misha è la felicità fatta a cane, durante le due prove che abbiamo fatto questa settimana di qualche ora devo dire che la zecca si è messa a farle feste per almeno mezz'ora in modo continuato saltando dappppppertttttuttto! ![]() Effettivamente Misha è cresciuta insieme a Petra fin da piccola frequentandola quasi quotidianamente al parco, ormai fa parte del nostro branco..... e così cari pazienti della terapia del sorriso preparatevi perchè di sicuro quelle due faranno esattamente il contrario ![]() ![]() Ovviamente due non le posso portare in ufficio (mi ucciderebbero ![]() Non ho internet a casa e quindi dopo venerdì tornerò in ufficio solo lunedì.... ma credo che avrò già qualche racconto da farvi..... ![]() a proposito consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
CHE BELLO YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
quanta invidia! 2 superdistruttori cosi' da un giorno all'altro... solo 1 consiglio....passate queste due settimane...non è che poi decidi di allargare la famiglia? no perchè....se ago sembra contento... speriamo che vada tutto bene! secondo me non ti combineranno guai..saranno in compagnia..e magari misha sopporterà meglio le tue assenze! In cul alla balena! aspettiamo tante fotine e tanti dettagli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
famiglia allargata?
Certo, Agostino dovrà mettersi il cuore in pace, lo sa già.... prima o poi arriverà il maschio, anche se spesso mi dice che se lo prendo lui se ne andrà via di casa.... ..... ...... dai .... forse scherza......... ![]() ![]() ![]() ![]() Prima però voglio che Misha cresca bene e soprattutto "completamente" e che faccia bene branco con me. Sicuramente dopo il compimento dei due anni, credo intorno al terzo! Diciamo solo che ho molto tempo per riuscire a convincere Agostino .... le inventerò tutte ...... in ogni caso ... sono contentissima che arrivi Petra, davvero! Mi sa che queste due settimane voleranno.... un po' mi mancherà non avere Misha in giro per l'ufficio, ma le farà solo bene stare a casa e in più ci guadagna due volte in più al parco.... Di solito infatti faccio due passeggiate lunghe (mattina e pranzo) e un'area cani (la sera) ... se le lascio a casa voglio che sgambettino per bene e che si sfoghino divertendosi ..... quindi tutte e tre le volte saremo al parco...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
il gatto.... certamente!
Se lo vede Petra me lo mangia.... e in un boccone solo! in ogni caso quando non ci sono non lo lascio mai nemmeno con Misha, mi fa sempre paura pensare agli artigli di lui e agli occhi di lei..... non si sa mai, và.... il gioco potrebbe diventare violento..... diciamo che sapendoli separati lavoro meglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
per informazione quante ore sta in ufficio con te misha???
anche io porto gwen a lavoro, ma di solito ci sta 4ore ed è buona, oggi però il mio ragazzo non può tenerla e probabilmente dovrà stare a lavoro con me sette ore...mi viene male al pensiero ![]() comunque ieri gwen ne ha combinata una delle sue, le ho bollito il pollo, l'ho lasciato in un piatto perchè era bollente, mi sono allontanata due secondi,giuro non più di 2 secondi...sono rientrata in cucina e ho trovato il piatto giù per terra e il pollo non c'era più, l'aveva ingoiato intero e bollente...dopo un minuto l'ha vomitato tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() tienilo separato dal branco quando non ci sei, per il resto ... buon divertimento ![]() ![]() Baci
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|