![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Leggo solo ora..
![]() brividi per l'emozione... mi saltano alla mente episodi simili: qaunti di noi li hanno provati?"!!!! ![]() Il mio primo cane era un meticcio PT: Raja: è stata con noi 5 anni: di media una volta ll'anno mi faceva scherzi simili. Una volta che è scappata, abbiamo ricostruito il suo giorno e mezzo da ragazza indipendente ![]() Un'altra volta.. mi rocordo solo questa scena.. il resto devo averlo rimosso.. : io che corro in mezzo alla strada per frappormi tra Raja e un CAMION a braccia alzate per farlo fermare. L'autista per poco non mi portava alla neuro. anche là tutto bene alla fine.. Luna, invece, in 2 anni me ne ha fatte di più, mediamente. ma tutte di breve durata - mai più di 2 ore..bella consolazione. Ecco perchè alla fine mi sono decisa a mettere il filo elettrificato. Da allora sto un po' più tranquilla.. ma MAI DIRE MAI con questi pazzoidi.. ![]() ![]() Una pacca sulle spalle - siamo sulla stessa barca! Evviva - tutto è bene quel che finisce bene! ![]() elena |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|