|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
vivono in famiglia, belli satolli e viziati, io non li scuserei così tanto AVREI ANCHE DELLE PRETESE .... IO Trudy per le sue colpe, sconta un ergastolo (va bè è già tramutato in 12 anni di reclusione, ora è agli arresti domiciliari)! Mi dispiace per il povero gatto!
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
La scorsa notte se n'è andato anche il canarino rimasto... anzi, la canarina, quella che aveva spennato il compagno - o la compagna.. che poi era morto dopo poche ore.
Poverina, è sempre una gran pena vedere un animaletto di casa che muore, anche un canarino. Anzi, a me gli animaletti in cattività fanno sempre molta tenerezza. Spero solo che i miei non ne comprino più, ormai mio fratello è grande e non gli interessano più per fortuna.. Anche quelle bestioline hanno esigenze anche se vengono spesso acquistate con leggerezza per far contenti i bimbi che le vedono in vetrina.. Addio anche a Ciopper.. Last edited by elisa; 01-06-2007 at 19:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi spiace ,
ciao Ciopper.... Hai ragione Elisa anche a me gli uccellini in gabbia hanno sempre fatto un po' di impressione loro che sono simbolo di liberta' assoluta coi loro voli. un bacione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
wanilagu
|
Ciopper ha riconquistato la libertà e raggiunto la sua compagna........
Mi spiace Elisa! Un abbaraccio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Grazie, un bacione anche a voi
|