|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
ma vanno già cosi' daccordo?
stupendo il pitt, deve avere un carattere pacioccone lui,,,vero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
sisi, a contrario di quello che si dice del pit bull lui è un amore... e sembra già amare la sua piccola peste!!!
è dal 30/05/2007 che il diavoletto continua ad andare in macchina, ed ecco come passa il suo tempo in macchina, senza sbavare ne vomitare!!! ![]() ![]() e prima di salire in macchina vediamo cosa succede in giro: ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
che belle le fotografie, mi raccomando non risparmiarti nei racconti - soprattutto quelli per la nostra TERAPIA DEL SORRISO!!!!!!!
inizia l'avventura...... che dicevi? non pensavo si trasformasse???? Aspetta, aspetta, non hai ancora visto nulla! baci |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Valentina, non mi dire così.... se no già inizio a preoccuparmi... !!!!
non salterò neanche un giorno, spero... di raccontarvi tutto... anche per tranquillizzare Ale... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
A S P E T T A ..... ma infondo un clc senza nesssssssssssssssssun disastro non è un vero CLC, no?
E' anche quello il lato bello di avere un cane scaltro, fuori dal comune che ti anticipa nelle mosse e stuzzica la tua pazienza..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
giusto!!!!
beh dai allora possiamo solo dire : evviva Ombra.. e speriamo cresca bene... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ciao Sara!! Grazie per le foto!Sono davvero contenta che non abbia problemi con la macchina e che abbia un amico così bravo!!Tutte le foto che puoi sono ben accette.Un bacione a tutti e uno grosso alla mia Ombra Jr.
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|