![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Beh!... è da un anno ed un mese... cioè da quando Svarog è con noi che un signore ogni volta che mi vede con il cane mi fa:
"E' un lupo..? attento che ti sbrana..! lo hai trovato in montagna eh?"... Per spezzare la monotonia ognittanto fa: "Sempre in giro con 'sto lupo? Prima o poi gli sparerai ché diventa aggressivo! ma lo hai trovato sulla nostra montagna o in Sila?" Pazienza... ci vuole pazienza... dimenticavo: signore mai visto: "Mi hanno detto che hai un Husky marrone... io ho la femmina marrone... se il tuo è di razza, ma solo se è di razza, li facciamo accoppiare" io: "no no, il mio è un cane lupo cecoslovacco". signore mai visto (deluso): "Ah! è un incrocio... no è che io cercavo un husky marrone di razza!" io: "posso informarmi dalla veterinaria, ci vado oggi" signore: "uhmmm, una volta ne avevo trovato uno,ma alla fine ho scoperto che non era di razza" io (trovato il filo): "beh prima della monta gli chiedi il pedigree e vedi". signore (monenti di esitazione e sguardo stranito): "...." io penso: " ![]() ![]() Si allontana un po' meno cordiale di prima, chissa poi perché.... |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|