|   |   | 
| 
 | |||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  25-04-2007, 16:43 | #1 | 
| VIP Member |   

tsè, principianti...    - "dingo" - "husky bastardo" (?) - "pastore tedesco...cecoslovacco" - "lupo della foresta..di quelli che AUUUUUUUUUUUUU!"   ecc. ecc. 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  03-11-2007, 16:01 | #2 | |
| Junior Member |   Quote: 
 Poi tante altre ovvio, tra cui un ex-forestale preoccupato " lascialo nel bosco povero lupo..." ed io " ma non e un lupo e un cane..." e la figlia " vabbe meglio un lupo in casa che a farsi ammazzare dagli uomini!".  C e un signore che in citta di notte porta a spasso il gatto, quasi quasi gli chiedo " ma e una lince?" no aspetta un chihuahua muto???" chissa cosa mi direbbe...   | |
|   |   | 
|  04-11-2007, 08:36 | #3 | 
| Senior Member Join Date: Jun 2005 Location: Baone (PD) 
				 |   

Proprio ieri: anzianotta con bimba di circa 7-8 anni al seguito:"è un LASCHI?" e la bimba:"ma no... non vedi che è un lupo?!" mi colpiscono queste nuove generazioni che "mangiano i risi in testa" alle vecchie.   | 
|   |   | 
|  04-11-2007, 08:46 | #4 | 
| Nitro...tvb! Join Date: Dec 2005 Location: Levanto (SP) 
				 |   

di Nitro hanno detto che è un brutto esemplare di husky!  menomale... 
				__________________ Stefi Nitringhio   | 
|   |   | 
|  04-11-2007, 15:27 | #5 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Pastore tedesco invecchiato male

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  05-11-2007, 14:09 | #6 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

miki me lo scambiano per un malamute  ....forse è un pò ingrassato...    
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  06-11-2007, 02:05 | #7 | 
| Junior Member |   

Davanti al portone di un amica con lupo al seguito... Io alla bambina (5 anni) : Ti piace il lupo? Bambina : Dov e il lupo????  Mamma della bambina : Sei cieca? Non lo vedi? ( guardando il lupo) Bambina : Ma dici questo qui??? (mano in testa al lupo) Io e Mamma : Eh si...  Bambina : Ma non e un lupo!!! E un cucciolone!!!   | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |